Speciale Natale

Borse Loewe Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Loewe Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Loewe, Borsa Shopping Loewe, handbag loewe
Ultimo aggiornamento:

    Loewe introduce le novità della collezione di borse Autunno/Inverno 2014-2015, una linea del tutto rinnovata che lascia letteralmente senza parole. La ragione dell’improvviso cambio di rotta per la maison di moda spagnola è da cercare nella nomina di un nuovo direttore creativo, Jonathan Anderson, stilista che dimostra fin da subito di avere le idee molto chiare.

    La maison Loewe rientra insieme ad altri grandi nomi della moda internazionale nel gruppo LVMH, ma a differenza degli altri ha sempre avuto una predilezione per forme classiche, modelli diventati it-bag come le deliziose handbag Amazona e i secchielli Flamenco, poco rinnovati però nelle forme e nei dettagli negli ultimi anni.

    L’arrivo del nuovo direttore creativo sembra aver portato una ventata di innovazione anche tra le fila dei prodotti Loewe e lo potrete vedere immediatamente sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Le handbag Amazona, i celebri bauletti in pelle con doppio manico corto e tracolla rimovibile, tornano nella proposta in colorazioni classiche come il nero e il blu notte, e a sorpresa, persino in toni pastello molto intensi come il giallo canarino.

    Questa tinta, decisamente lontana dai toni tipici dell’inverno, viene scelta anche per altre forme della collezione, dalle shopper alle clutch. Primo piano però sulle borse in rettile, una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 di maggior impatto nel fashion system. In rettile sono proposte le vesti più grandi dei bauletti Amazona, così come alcune delle varianti dei bellissimi secchielli Flamenco.

    Tra le borse sporty chic che negli ultimi anni hanno avuto maggior successo, le bucket bag hanno un posto di primo piano, e tra i secchielli Autunno/Inverno 2014-2015 più fashion in assoluto i modelli Flamenco di Loewe sono decisamente i più originali. Si tratta di borse dallo sviluppo verticale con tiranti laterali e manico in pelle, modelli declinati in pelle di alligatore verniciata a tinta unita, o in pitone color roccia con effetto degradé.

    Le versioni più eccentriche sono quelle a righe, fantasia che torna per le shopper della linea nelle vesti in tinte scure o in black & white con il logo della maison, così come in versioni tartan. Deliziose le shopper in vernice in colori pastello, dal giallo di cui parlavamo poco fa al rosso, palette scelta anche per i nuovissimi zaini Yago proposti in una forma dal sapore teen molto popolare.

    Chic e sofisticate le nuove Circle Bag, date loro uno sguardo nelle nostre immagini. Cosa ne pensate dello stile rinnovato della collezione Loewe?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse LoeweBorsa Shopping Loewehandbag loewe

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI