Milano Moda Donna

Borse Loeffler Randall, la collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Loeffler Randall, la collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Loeffler Randall, la collezione Primavera/Estate 2014. Femminilità e glamour con brio – La nuova collezione del brand americano non delude le aspettative delle sue fan, molte di queste appartenenti allo star system. Sono tanti i modelli proposti in vista della prossima stagione calda, perlopiù in coordinato con favolose scarpe, come da tradizione in casa Loeffler Randall. Si alternano shopping bag, tote bag, tracolle e clutch, per ogni gusto e ogni occasione d’uso. Sfoglia la gallery e scopri 40 dei modelli più belli.

    Loeffler Randall nasce dalla creatività della designer americana Jessie Randall che nel 2005 ha iniziato a creare scarpe che riuscissero a soddisfare le sue esigenze, come non facevano invece quelle che trovava sul mercato. Le caratteristiche ricercate dalla stilista erano principalmente qualità, femminilità ed eleganza, gli stessi valori rintracciabili nella collezione di borse creata per la primavera/estate 2014.

    Sono presenti sei modelli principali, declinati in tante nuance, stampe e fantasie colorate diversissime tra loro.
    Il modello di punta non poteva che essere la Rider bag, borsa iconica del brand che riprende la forma a cartella, con lunga tracolla e patta anteriore con chiusura nera e spazio interno a fisarmonica suddiviso in diversi scomparti, con vani porta smartphone e tablet e persino bretelle posteriori per essere fissata alla bicicletta. Per la prossima stagione Loeffler Randall declina il suo modello più celebre nei classici bianco, nero e cammello, ma anche in colori tenui o vivaci quali il rosa, il blu e il ricorrentissimo verde menta, utilizzato da molti brand come Piero Guidi nella sua nuova collezione primavera/estate 2014. Per le più glamour, poi, non mancano fantasie optical e divertenti proposte con stampa animalier o ispirate ai frutti di stagione, come per quanto riguarda ad esempio il delizioso modello con stampa Citrus. Le Rider bag sono disponibili anche in versione mini.

    Versatili ed estremamente eleganti sono le Agenda bag, proposte perlopiù in bianco, nero e tonalità basic ma anche in simpatiche fantasie mix and match, con animalier e linee geometriche; si tratta di borse delle dimensioni di un agenda, appunto, con diversi scomparti interni come per il modello precedente ma con una particolarità: togliendo la tracolla si ottiene immediatamente una clutch da portare elegantemente a mano.

    Chi ama le borse più ampie e capienti, sulla linea delle soft bag, impazzirà per le Industry bag, modello a sacca, realizzato in pelle traforata o in rafia e pelle: per questa primavera/estate i colori saranno nero, blu elettrico e fantasia a righe in nero e beige. Adatte a chi porta solo borse grandi sono anche le Shopper Tote, in nero e cammello, di pelle traforata e, per chi invece preferisce una misura intermedia, sono state realizzate le Baby Work Tote proposte in nuance brillanti come il verde pavone, il blu e il rosa salmone. Molto interessanti e ricercati sono i modelli con stampa rettile, di grande tendenza sulla scia delle borse ad ispirazione tribale in voga per la prossima primavera/estate 2014. Non potevano mancare poi proposte evening: le Lock Clutch, dalle stampe effetto shimmer e con fantasie optical, e coloratissime ed eccentriche mini Audiere renderanno speciali le vostre serate.

    Sfoglia la gallery e scopri quale modello Loeffler Randall fa più per te.

    606

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Sabato 15/02/2014 16:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI