Speciale Natale

Borse Loeffler Randall, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Loeffler Randall, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Handbag, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Vi proponiamo la bellissima collezione di borse targate Loeffler Randall per la prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013, una linea che spazia tra modelli di tote e shopper in forme grandi e capienti, ma soprattutto tra tracolle in diverse varianti, forma di borsa che quest’anno ha avuto un grandissimo successo in tutte le collezioni di accessori. Diamo uno sguardo insieme alle novità della linea invernale di Loeffler Randall.

    Loeffler Randall è uno degli stilisti più amanti nello star system soprattutto oltreoceano, per le sue linee di accessori e di scarpe realizzati in coordinato. Così alla sua collezione autunno inverno 2012-2013 di calzature, lo stilista americano associa bellissimi modelli di borse e tra questi, principalmente quello della tracolla, borsa di punta di tantissime collezioni nell’ultimo periodo.

    Come potrete notare sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Loeffler Randall pensa modelli di cartelle, sulla scia della forma delle cartelle scolastiche molto usate nei college americani, cartelle con lunga tracolla e superficie in pelle impreziosita da borchie rock glam lungo la patta e i profili. Questo genere di borse hanno spazio interno a fisarmonica scandito in diversi scomparti e persino bretelle posteriori per fissarle alla bicicletta! Le Rider Bag sono pensate anche in saffiano in toni accesi come il rosso, e nei più classici toni di marrone e nero.

    Molto belle anche le tracolle in forme più strutturate e arrotondate, con logo centrale su targhetta metallica, realizzate in saffiano e impreziosite nelle versioni più eccentriche da lunghe frange pendenti che aggiungono loro un tocco etnico. Mentre ben più preziose sono le tracolle Editor Bag in pelle di rettile e di serpente marino in particolare.

    Le Editor Bag sono pensate in rosso degradé, con una ben più estrosa patta di chiusura con stampa leopardo e base in nero o in rosso, e in pelle di coccodrillo.

    Ben più pratiche sono le tote della linea Locker, modelli dalla forma minimal in pelle, declinate in colori evergreen come il nero, il grigio e il beige nude e abbinate a piccole clutch a forma di busta da lettere negli stessi colori. Spettacolare la versione con banda centrale in pelle di rettile degradé in coordinato con la clutch in rettile, in linea con i must have più fashion dell’ultima ora.

    Una collezione davvero glamour quella pensata da Loeffler Randall, datele uno sguardo nelle nostre immagini. Anche voi state correndo a comprare una delle tracolle colorate della linea?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchHandbagTracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI