Speciale Natale

Borse Loeffler Randall Autunno/Inverno 2015-2016: pellami iridescenti e comfort

Borse Loeffler Randall Autunno/Inverno 2015-2016: pellami iridescenti e comfort
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento: Lunedì 20/07/2015 17:34

    borse cop

    Glamour ed originali, le borse Loeffler Randall autunno/inverno 2015-2016 si distinguono per pellami iridescenti dai toni acidi e dettagli che le rendono dense di stile e comfort. Scopri con noi i modelli assolutamente da non perdere in vista dei prossimi mesi, pensati prevalentemente per il giorno e per il tempo libero.

    Shopper in pelle iridescente verde acido e blu

    Il tema dominante della nuova collezione di borse firmata Loeffler Randall è indubbiamente l’utilizzo di pellami shimmer ed iridescenti declinati in tonalità acide super glamour che sembrano ricalcare la scia del trend delle borse fluo che sta letteralmente spopolando per questa primavera/estate 2015. Tra i modelli più belli e funzionali segnaliamo questa shopping bag ampia e capiente, perfetta per il tempo libero.

    Borsa nera a secchiello traforata

    Le borse a secchiello sono uno dei modelli di punta di questi mesi e continueranno a rientrare tra le principali tendenze da portare a mano e a spalla per l’autunno/inverno 2015-2016. Scegli questa borsa a secchiello traforata in pelle total black per completare i tuoi look da giorno e da ufficio.

    Hobo bag stampata bianca e nera

    Sfrutta l’armonioso contrasto tra il bianco ed il nero questo modello hobo di Loeffler Randall estremamente pratico e confortevole, oltre che incredibilmente versatile e facilmente adattabile ad ogni occasione d’uso.

    Rider bag cartella maculata

    La Rider bag è il modello più celebre della produzione di Loeffler Randall: si tratta di una borsa a cartella, da portare a mano o a tracolla. Sceglila per i prossimi mesi declinata in un’irresistibile stampa animalier.

    Baby rider bag verde acido

    La Rider bag diventa “baby”, sulla scia della tendenza delle mini bag che sta spopolando per la primavera/estate 2015. Una nuance decisamente insolita e particolare, il verde acido, caratterizza questa proposta a tracolla firmata Loeffler Randall.

    Clutch argento con inserti cavallino

    Questa maxi clutch, perfetta per il tempo libero, si distingue per la presenza di due trend della passasta stagione invernale che sembra proprio saranno con noi anche nei prossimi mesi: l’utilizzo di pellame shimmer, in questo caso nei toni metallici dell’argento, e l’inserto di elementi in pelliccia tono su tono.

    647

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI