Speciale Natale

Borse Loeffler Randall Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Loeffler Randall Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Loeffler Randall Autunno/Inverno 2014-2015 risponde anche quest’anno a uno stile molto eccentrico interpretato attraverso creazioni in forme nuove e in accostamenti di colori e materiali intriganti. Il luxury brand ha conquistato la vetta nelle preferenze delle star e delle fashion victim proprio per il suo mood ultramoderno e stravagante, per questo anche la nuova collezione per i mesi freddi non è da meno e si arricchisce di novità sorprendenti.

    Dopo aver visto i modelli più particolari della collezione primavera estate 2014 di borse Loeffler Randall, i riflettori si accendono sulla linea invernale nella quale ritroviamo alcune delle forme più famose del marchio rivisitate però in materiali e nuances nuove.

    Tornano le handbag squadrate con manico unico e superficie strutturata, borse che sono diventate degli status symbol tra le star oltre a confermarsi come le it-bag numero uno per la griffe. Nelle immagini della nostra fotogallery le potrete vedere nelle versioni con patta frontale conclusa da serratura in metallo nero o argento, dalla base in suede a tinta unita in colori molto vivaci come il fucsia, nelle versioni in colori scuri quali il nero e il verde e soprattutto in quelle in color block che associano nuances neutre e scure.

    Immancabili i modelli con stampa animalier, trend che tornerà con prepotenza nella stagione fredda come ci ha dimostrato già la collezione autunno/inverno 2014-2015 di borse Longchamp. Loeffler Randall premia le fantasie tigrate e maculate, applicate quest’anno alle cartelle con manico unico e forma squadrata, alle clutch a forma di busta da lettere e alle borse a tracolla della linea.

    Tanti i modelli combinati, con base in pelle o in suede e patta animalier, clutch molto raffinate in tinte neutre come il beige e il grigio, modelli nel più classico nero e varianti in sfumature fluo irresistibili.

    Le hobo hanno sviluppo verticale, superficie in pelle liscia, manico a mezzaluna e tracolla percorsa da borchie in metallo, mentre le borse a tracolla riprendono la forma delle cartelle in dimensioni inferiori.

    Le tote sono proposte in pelle opaca, verniciata o scamosciata, a tinta unita o in color block e bicolor spesso con pannelli tigrati a completare la superficie frontale. Grande successo per le borse laminate nella linea Loeffler Randall, borse a tracolla color oro o argento cui si ispirano le clutch e le maxi pochette in pelle.

    Qual è la borsa più cool dalla collezione autunno/inverno 2014-2015 di Loeffler Randall?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI