Borse Liu Jo Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Liu Jo presenta i modelli della nuova collezione di borse Primavera/Estate 2017, creazioni femminili e raffinate che il marchio ha voluto solo nelle tinte più belle della stagione. Tra i nuovi arrivi Liu Jo si fanno notare borse a tracolla piccole e grandi con applicazioni chic, articoli a mano, a bauletto, a spalla, borse a secchiello e creazioni da sera più raffinate per completare anche i look da occasione.

    Liu Jo: le borse a tracolla dalla nuova collezione

    La linea di borse a tracolla Liu Jo comprende articoli sbarazzini o più eleganti. Al pari di collezioni come quella di borse Moschino Primavera/Estate 2017, anche la griffe italiana premia le tinte pastello e in particolare i toni sorbetto per la sua linea. Il catalogo borse Liu Jo online sul sito ufficiale del brand, dove troverete i prezzi di ogni articolo nello shop online, si arricchisce di borse con tracolla a catena previste in vesti a tinta unita oppure bicolore, modelli in sfumature di rosa cipria, turchese, borse a tracolla rosse o nere, varianti blu in diverse gradazioni e mini bags più caratteristiche. Immancabili le borse a secchiello, nelle vesti in pelle oppure in tessuto con logo lungo la superficie.

    Borse a mano Liu Jo: bauletti e handbag per la bella stagione

    La linea di borse a mano Liu Jo comprende handbag da giorno perfette anche per essere usate come borse da lavoro. Ai modelli di pelle a tinta unita il marchio affianca novità con fantasia a fasce, un trend molto popolare quest’anno come ci dimostra anche la collezione Primavera/Estate 2017 di borse Etro. Forme più compatte per le borse a bauletto Liu Jo, a cominciare dal bauletto Anna che torna nella nuova collezione nelle varianti nere più classiche, in quelle rosa cipria con manici a catena, in quelle grigio perla e turchesi.

    Borse a spalla Liu Jo: le novità di tendenza per l’estate

    Nella linea di borse a spalla Liu Jo troviamo shopper e hobo di pelle, nelle vesti opache e in quelle di vernice. Le shopping bags Liu Jo hanno sviluppo verticale e catene lungo i manici, creazioni in tinte chiare, scure o sorbetto per tutti i gusti. Le borse a sacca hanno classica forma a mezzaluna, a tinta unita o bicolore. A completare la collezione troviamo borse con le borchie, modelli trapuntati o con applicazioni chic lungo la superficie. Guardate le immagini delle borse Liu Jo nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?