Borse Liu Jo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Liu Jo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Colori accesi e modelli di tendenza per le borse Liu Jo primavera/estate 2016. Il brand, tra i più amati dalle fashion victim, suggerisce una nuova irresistibile collezione di borse in vista della prossima stagione calda, spaziando dal glamour indiscusso delle tracolline, in color block e con inserti glitter o stampa rettile, alla praticità delle shopper. L’utilizzo del colore e una ricerca sofisticata e sempre al passo con i tempi di ogni minimo dettaglio rappresentano i punti di forza di questa collezione estremamente variegata: sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere.

    Mood glamour e brioso per le borse della nuova collezione Liu Jo per la primavera/estate 2016. Dopo averci conquistate con l’appeal unico delle proposte della collezione autunno/inverno 2015-2016, Liu Jo, brand tra i più amati dalle appassionate di accessori, si concentra sul suggerire modelli dalle forme compatte e linee pulite, eleggendo protagonisti colore e dettagli.

    La nuova collezione si compone di modelli estremamente diversi tra loro, rivelandosi davvero versatile e adatta a soddisfare qualsiasi esigenza di look nel rispetto di tutte le occasioni d’uso. Le shopping bag, ampie e capienti, si alternano ai bauletti e alle borse a spalla, ideali per il giorno, dalla dimensione business a quella del tempo libero; per la sera Liu Jo, invece, suggerisce numerosi modelli a tracolla mini, di grande tendenza già per questo autunno/inverno 2015-2016, e pochette, perfette per completare con un tocco di stile qualunque tipologia di look.

    Tra i leit motiv più ricorrenti segnaliamo senza dubbio la massiccia presenza di stampe, vivaci e dai colori brillanti: sulle nuove borse Liu Jo, infatti, primeggiano innanzitutto pattern geometrici ed animalier, ideali per le amanti di uno stile originale e brioso.

    Non mancano neppure proposte in monocromo o in color block: le tonalità di colore che vanno per la maggiore sono quelle vitaminiche tipiche dell’estate, quali fucsia, giallo limone ed arancio, affiancate da sfumature pastello nei toni del celeste e del rosa cipria. Immancabili, in perfetto stile Liu Jo, le rifiniture metalliche color oro, affiancate nel caso di alcuni dei modelli più stilosi dell’intera collezione, da deliziosi inserti con glitter e dalla stampa rettile, un evergreen intramontabile.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Liu Jo.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Liu JoBorse Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI