Speciale Natale

Borse Liu Jo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Liu Jo Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Liu Jo, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Sofisticate e accattivanti, le borse Liu Jo per la primavera/estate 2015 si tingono di nuance brillanti e fantasiose. Le linee essenziali e pulite si rifanno chiaramente ad uno stile classico e tradizionale, senza spazio per orpelli o superfluo. Accanto ad alcuni dei modelli più iconici suggeriti negli ultimi anni dal brand amatissimo dalle fashion victim, quali il bauletto Anna, la handbag Amy e tantissime altre proposte a mano e a spalla, si colloca la it-bag della stagione, la Liu Jo bag, che incarna al meglio lo spirito del marchio. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Liu Jo.

    Liu Jo si conferma essere, anno dopo anno, uno dei brand Made in Italy in assoluto più amati dalle fashion victim, grazie ad uno stile unico ed inconfondibile, elegante e classico ma lezioso e al contempo glamour al punto giusto. Dopo aver conquistato e soddisfatto le aspettative delle sue estimatrici con una variegata collezione autunno/inverno 2014-2015, Liu Jo torna a stupire con borse animate da tinte fantasiose e linee sofisticate che si rifanno alla più elegante e raffinata tradizione dell’accessorio.

    Per la prossima stagione calda Liu Jo suggerisce una collezione estremamente versatile che si dipana tra shopping bag, tracolline, handbag e bauletti dal mood glamour e raffinato. Tornano alla ribalta alcuni dei più iconici modelli suggeriti dal marchio nelle ultime stagioni, come il bellissimo modello Amy proposto in versione a bauletto, shopping e tracolla, declinata con stampa a fuoco caratterizzata da logo del brand e dalla presenza di charms preziosi e ultrafemminili; non manca neppure Anna, il più iconico bauletto Liu Jo, rivestito di tonalità total white e laminate quali l’argento o il color canna di fucile. La collezione si compone inoltre di tanti altri modelli, come la splendida borsa monospalla, in stampa elephant, con charm logato a forma di fiore, oppure le più frizzanti e giovanili tracolline color oro con chiusura a patta frontale.

    Vera e indiscussa protagonista è però la nuova it bag del marchio, la Liu Jo Bag. Come il nome stesso suggerisce questo nuovo modello di borsa a mano racchiude in sè tutti gli elementi chiave che contraddistingono lo stile del brand, primi su tutti la raffinatezza e l’attenzione a quelle che sono le principali tendenze. La Liu Jo Bag è un concentrato di glamour e femminilità: realizzata in eco-saffiano si caratterizza per una forma semirigida che la rende particolarmente indicata per il giorno ma al contempo adatta ad ogni occasione d’uso. La palette cromatica cui il brand fa riferimento comprende tonalità pastello e tenui come il verde acquamarina e il color sabbia senza disdegnare tonalità laminate e shimmer in nuance accattivanti come oro, argento e champagne, sulla scia della tendenza delle borse metallizzate già in voga per l’autunno/inverno 2014-2015.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione firmata Liu Jo.

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Liu JoBorse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI