Borse Liu Jo: modelli e colori della nuova collezione

da , il

    liu jo borse colori

    Le borse Liu Jo sono diventate un must have, borse colorate e glamour che vengono incontro alle esigenze di noi donne e che ci fanno sentire belle e protette in ogni occasione. Liu Jo è un brand che in pochi anni è riuscito a conquistarsi un posto d’onore nel mondo della moda, pian piano i capi di abbigliamento, gli accessori, i jeans e i gioielli sono diventati una vera alternativa alle griffe consolidate e presenti sul mercato da molti più anni.

    Matilda di Liu Jo

    La it bag del brand Liu Jo è certamente Matilda, una borsa di successo che da anni ci tiene compagnia, dalla mattina al pomeriggio e anche nelle nottate più folli, Matilda sarà la borsa perfetta per portare con noi tutto quello che ci serve brillando grazie ai deliziosi strass presenti nei manici. Questa borsa ad ogni stagione torna in nuovi colori moda, quelli per l’autunno inverno 2010-11 sono meravigliosi, ma noi attendiamo con impazienza quelli per la bella stagione.

    Borse da sera

    Liu Jo però non è solo Matilda, c’è tutta una collezione ricca di modelli e stili che non dobbiamo far altro che portare a casa con noi e sfoggiare in ogni occasione! Liu Jo dedica una particolare attenzione alle borse da sera, clutch e pochette ma anche tracolline declinate seguendo i trend di stagione. Paillettes, pelle o vernice, colori chiari, brillanti, cipria o i classici bianco e nero che sono sempre i più cool.

    Borse in pelle

    Il brand Liu Jo ci offre una vasta gamma di borse in pelle, abbiamo borse casual e comode da riempire con le nostre cose e portare sempre con noi. Se cercate una borsa carina e griffata da indossare tutti i giorni potete scegliere ytra le tante proposte in pelle di Liu Jo, abbiamo vari modelli che spaziano da bauletti, handbag, hobo ecc ed ovviamente anche tanti colori, dai classici marrone, nero e beige fino alle tinte più frizzanti.

    Borse in vernice

    Le borse in vernice sono molto amate da noi donne, aggiungono quel pizzico di glamour che in certe occasioni può fare la differenza tra un look riuscito ed uno che passa inosservato. Le borse in vernice sono state proposte anche da Burberry che ne ha fatto il letiv motiv della nuova collezione. Se cercate una borsa particolarmente fashion, quelle Liu Jo sono certamente una valida alternativa!

    Borse supersize

    Se siete amanti delle borse maxi e non volete limiti di spazio, niente paura perchè anche Liu Jo ci offre una vasta gamma di borse supersize, tote e mini borsoni. Queste borse sono disponibili in vari modelli e colori e in ognuna è abbinato un foulard colorato che darà quel tocco frou frou che vi renderà ancora più belle.

    Ti potrebbero interessare:

    Fendi borse: prezzi e foto della nuova collezione

    Borse Chanel: collezione e catalogo dell’anno

    Borse Guess: prezzi e colori della nuova collezione

    Borse moda per ogni stagione da non perdere