Borse Liu Jo, la nuova ed elegante linea Liu Jo Lace in pizzo [FOTO]

da , il

    Liu Jo ci presenta le novità della sua bellissima linea di borse in pizzo che si chiama appunto Liu Jo Lace, una collezione molto particolare e davvero elegante e raffinata che propone forme per tutti i gusti, dalle pratiche e capienti tote, alle handbag più chic, passando per le forme più piccole delle clutch. Come immagino vi sarete accorte, questa stagione sta segnando il trionfo di capi d’abbigliamento, accessori e scarpe in pizzo o simil pizzo, dal mood romantico e raffinato. Liu Jo aggiunge così alle sue linee di punta una nuova collezione di tutto rispetto, sperando forse di ottenere un nuovo successo come con la linea di bauletti Kate.

    La linea di borse in pizzo Liu Jo presenta tutta una serie di modelli uno più incantevole dell’altro, lo stesso marchio ha pubblicato le foto della collezione sulla sua pagina facebook per lanciarla! Tra le forme più belle spuntano quella della handbag che vedete all’inizio dell’articolo, una handbag rigida che in effetti nella forma ci ricorda quella della favolosa Alma Louis Vuitton, con doppio manico in pelle con effetto vernice che riprende gli angoli inferiori. Il modello ha tracolla rimovibile e superficie in pizzo grigio con logo in basso. Il suo prezzo è di 130 euro.

    Altra handbag che in questo caso ci ricorda la Neverfull di Louis Vuitton, è pensata in versione più grande con doppio manico, lacci regolabili sui lati e tasche interne, anch’essa con tracolla removibile. Il prezzo è di 119 euro.

    La tote è inevitabilmente più alta e proposta in forma rettangolare. In questo caso l’effetto superficie in pizzo è decisamente più evidente, il logo Liu Jo si trova in basso al centro e anche questo modello ha doppio manico in vernice e inserti metallici argentati. Il prezzo è di 100 euro.

    Tra i modelli più belli della linea Liu Jo Lace c’è ovviamente l’incantevole bauletto, il sogno di ogni fashion victim che si rispetti. Ha forma piccola e tondeggiante sui lati e in questo caso gli inserti in vernice sono pensati in nero, ha chiusura a zip e log sul pannello centrale.

    Conclude la collezione la deliziosa e piccola pochette in forma rettangolare con chiusura a zip e catena dorata collegata per mezzo di ganci ai lati del modello, dal logo centrale ben evidente.

    Parliamo quindi di una collezione più chic e ricercata, quasi a voler bilanciare lo stile più casual e sbarazzino della linea Kate. Nella nostra fotogallery potete vedere meglio tutti i modelli, voi quale delle due collezioni preferite?