Milano Moda Donna

Borse Liu Jo, i nuovi bauletti “Kate” per la Primavera Estate 2012 [FOTO]

Borse Liu Jo, i nuovi bauletti “Kate” per la Primavera Estate 2012 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Liu Jo, Handbag, handbag liu jo
Ultimo aggiornamento:

    Il bauletto Kate di Liu Jo si colora di nuove tinte in vista della bella stagione primavera estate 2012 e noi vi riproponiamo tutte le varianti di questa it bag di cui ormai nessuna fashion victim riesce a fare a meno. A un anno dal lancio di questa splendida borsa ispirata alla testimonial del marchio, Kate Moss, il modello è diventato un’icona di stile e glamour senza paragoni! Ovviamente Liu Jo ce lo ripropone in nuove tinte, i colori che meglio rappresentano la bella stagione e che saranno perfetti per gli abbinamenti con le nuove linee di abbigliamento estivo che si attengono agli stessi trend alla fine. Diamo un’occhiata alle nuove versioni.

    Borse Liu, Kate: modello bianco
    liu jo kate bianca
    Il bauletto Kate nella variante in bianco è un po’ il punto di forza della collezione e anche la versione che prima di tutte le altre è esaurita negli store. Il bianco quest’anno più che mai è uno dei colori più cool del momento, senza contare che il bauletto Kate in questa tinta è particolarmente indicato per abbinamenti con look più chic e ricercati, un accessorio unico per impreziosire anche il vostro outfit meno vistoso insomma!

    Borse Liu, Kate: modello rosso
    liu jo kate rossa
    Tutti i bauletti Kate hanno alcune caratteristiche in comune, sono relizzati in eco-nappa opaca dalla mano saponata e soffice e li trovate negli store al prezzo di 129 euro. Il modello in rosso che potete vedere nell’immagine in alto è uno dei più audacei della linea, il colore è definito Tomato per la verità, però ci siamo capite, no? Ovviamente una borsa di questo tipo sarà perfetta come punto di colore in un look in total color, per esempio in total white o in total black, ma non dimentichiamoci che questo è l’anno del color block… non vi viene voglia di osare di più?

    Borse Liu, Kate: modello brown sugar
    liu jo kate brown
    Il modello color “zucchero di canna” per tentare una traduzione, è uno dei più interessanti perché alla fine sarà anche il più facile da abbinare.

    Esiste anche una variante più chiara, ma secondo noi questa versione è particolarmente indicata per completare abbinamenti con stivali estivi dal mood cowboy che privilegiano molto questo tipo di colore, cintura e magari chiodo in pelle in sfumature simili. Insomma, di tutte le varianti dei bauletti, questo è quello che più facilmente possiamo indossare nella vita quotidiana senza creare disarmonie con il resto del look, non siete d’accordo?

    Nella nostra fotogallery trovate le foto di tutti i nuovi modelli, pubblicate tra l’altro dal marchio stesso sul suo profilo facebook. Voi quale colore preferite?

    567

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Liu JoHandbaghandbag liu jo Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/03/2012 19:06

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI