Speciale Natale

Borse Liu Jo, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Liu Jo, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Liu Jo, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Il brand Liu Jo, tra le griffe più amate dalle fashion victim, torna a stupire con una nuova collezione di borse per la primavera/estate 2014. Sono tantissimi i modelli da giorno proposti: handbag, tracolle e bauletti si susseguono nel nuovissimo catalogo Liu Jo, ricco di colori vivaci e vitaminici dalle nuance sorbetto. Tra le tantissime creazioni del brand, è presente anche Amelie, la nuova it-bag del marchio. Sfoglia la gallery e scopri 40 modelli imperdibili per la prossima stagione.

    Liu Jo punta tutto sul glamour e lo fa innanzitutto ri-scegliendo come testimonial della propria collezione primavera/estate 2014 la divina Kate Moss. La top model è infatti per la settima stagione consecutiva il volto della griffe amatissima dalle donne.

    Per la prossima stagione calda il brand propone una collezione destinata a spopolare e a riscuotere ampi consensi. Le borse Liu Jo sono senza tempo nè stagione, seguono i trend della moda senza però farsene travolgere, prediligendo in primis il preserverare lo spirito e il mood del marchio, sempre contraddistinto da una fortissima personalità. Tra i modelli più ricorrenti ci sono come sempre handbag, shopper e bauletti, borse adattissime al giorno ma, in alcuni casi, perfettamente compatibili anche con il night-style. Veri e propri pezzi da collezione, si susseguono nel catalogo Liu jo, il bauletto Claudia, in vera pelle e dotata di charms super chic, il bauletto Febe, perlopiù declinato in bicolor black and white, uno dei principali trend di stagione, la shopping bag Anna, disponibile in vari formati e colori, capiente e versatile e la pochette Febe, in ecopelle con dettagli in oro e polsiera, un must have per le magiche serate estive. Come ogni anno, sono tanti i marchi low cost che si ispirano a Liu Jo. Carpisa, ad esempio, nella sua collezione primavera/estate 2014 riprende il tema delle frange e dei fascinosi charms che ricorrono frequenti nelle creazioni del brand.

    Anche in questa collezione Liu Jo, è presente un modello di punta, destinato a diventare la nuova it-bag di stagione. Dopo Matilda, Kate e Sophia, arriva Amelie. “Come la vedi ti innamori”, così la griffe descrive questo bauletto realizzato in morbida eco-nappa con fodera interna logata, declinato in nuance deliziose come le tonalità fluo lemonade e berry, sfumature delicate di sterling blue, ovviamente affiancate dai classici nero, bianco e champagne. L’accessorio prezioso è il porta specchio removibile. Senza alcun dubbio, Amelie rientrerà a pieno diritto tra le migliori borse per la prossima stagione.

    Sfoglia la gallery e scopri 40 delle più belle creazioni Liu Jo per la primavera/estate 2014. Qual è il tuo modello preferito?

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Liu JoBorse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI