Borse Liu Jo Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Liu Jo presenta la nuova collezione di borse per l’Autunno Inverno 2017-2018: dalle borse a tracolla grandi e piccole alle borse a mano eleganti e da lavoro, dalle borse a bauletto a tinta unita o con motivi più vivaci alle borse a spalla capienti, dagli zaini alle pochette da sera, tutte le foto del nuovo catalogo

da , il

    La nuova collezione di borse Liu Jo Autunno/Inverno 2017-2018 si arricchisce di creazioni da sogno, accessori glamour e femminili che il marchio adorato dalle fashioniste declina come sempre in una vasta gamma di colorazioni. Dalle borse a tracolla piccole e grandi alle borse a spalla e a mano, dalle borse a bauletto alle borse a secchiello, scopriamo le novità per la stagione fredda firmate Liu Jo.

    Le borse a tracolla Liu Jo per l’Autunno/Inverno 2018

    Borsa a tracolla Liu Jo rosa cipria
    Borsa a tracolla rosa cipria Liu Jo

    La linea di borse a tracolla Liu Jo premia soprattutto le mini bags, creazioni di piccole dimensioni come il modello rosa cipria con patta nella foto da indossare anche con look più eleganti.

    Borsa a tracolla ricamata Liu Jo
    Borsa a tracolla nera ricamata Liu Jo

    Nello shop online sul sito ufficiale troverete l’indicazione dei prezzi delle borse Liu Jo, e tra queste anche la tracolla nera in alto con ricami su tutta la superficie.

    Borsa a secchiello Liu Jo
    Borsa a secchiello Liu Jo con manico a catena

    Ma la linea premia anche le borse a secchiello più grandi, tracolle a tinta unita con ricami oppure con stampe più particolari, abbellite anche da catene in metallo.

    Le borse a mano Liu Jo dal catalogo 2018

    Borsa a mano con stampa pitone Liu Jo

    Nella linea di borse a mano Liu Jo troverete alcuni dei modelli più eleganti, come la handbag con patta rivestita da stampa pitone in alto, proposta con manico unico e base nera.

    Borsa nera a mano trapuntata Liu Jo
    Borsa nera a mano trapuntata Liu Jo

    A chi cerca borse da lavoro più capienti sono dedicate le borse nere Liu Jo con superficie trapuntata, dotate di comodo doppio manico e dettagli in metallo.

    Borsa a bauletto nera Liu Jo
    Borsa a bauletto nera Liu Jo

    Ma la collezione comprende anche borse a bauletto piccole e medie, modelli neri e oro come quello nella foto e non solo.

    Borsa a bauletto Anna Liu Jo
    Borsa a bauletto Anna Liu Jo

    Da non perdere le varianti con fantasia patchwork, dalla base nera con parti rosa cipria e marrone.

    Le borse a spalla dalla nuova collezione Liu Jo

    Borsa a spalla cipria Liu Jo
    Borsa a spalla cipria Liu Jo

    Nella linea di borse a spalla Liu Jo troverete le shopper più grandi, borse da giorno dallo sviluppo verticale che il marchio declina in diverse varianti. Da non perdere la shopper rosa cipria con catene dorate a completare la forma e doppio manico.

    Borsa a spalla nera Liu Jo
    Borsa a spalla nera Liu Jo

    A chi ama i manici a catena sono dedicate anche le tote in pelle nera con manici lunghi che alternano parti in pelle a parti in metallo color oro o argento.

    Borsa a spalla Liu Jo
    Borsa hobo a spalla con manico a catena Liu Jo

    Forme più casual per le borse hobo come il modello bordeaux nella foto, una borsa con manico unico e classica forma a mezzaluna con zip laterali per le tasche esterne.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, vi piace la nuova collezione di borse Liu Jo per l’Autunno/Inverno 2017-2018?