Speciale Natale

Borse Liu Jo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Liu Jo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Liu Jo, Evergreen bags, handbag liu jo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Liu Jo si prepara a lanciare tendenze fashion e grintose per la prossima stagione della moda, attraverso modelli in forme classiche o più particolari declinati nei toni più belli del periodo. Il marchio amatissimo dalle fashioniste di tutto il mondo propone per i mesi freddi borse da giorno di grandi dimensioni, handbag ma soprattutto mini bags e articoli sporty chic assolutamente da non perdere.

    Primo piano nella collezione Liu Jo sulle borse nere, modelli must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017, che nella linea del brand vengono proposti in tantissime forme. Le shopper da giorno più grandi hanno forma squadrata e lunghi manici in maglia metallica a catena che consentono di indossarle anche a spalla. Sono proposte nel total black che le donne adorano, e in sfumature tenui di grigio e rosa cipria più bon ton.

    Le handbag hanno forme più arrotondate, borse a mano con manici di media lunghezza dalla superficie liscia in pelle con il logo a piccole lettere lungo il pannello principale. Come le shopper, sono proposte anche in sfumature più vivaci di rosso, rosa e in toni tenui come il grigio e il beige. Le versioni più caratteristiche sono quelle con stampa animalier maculata, in coordinato con clutch e piccoli pouch nelle stesse nuances.

    Total black anche per le hobo dalla lavorazione trapuntata e le shoulder bag, modelli più strutturati con zip che abbelliscono il pannello frontale cui fanno da contraltare secchielli e pochette con la stessa lavorazione matelassè, completati da tracolle a catena e hardware in metallo dorato.

    Collezioni come quella di borse Fendi Autunno/Inverno 2016-2017 ci confermano che le mini bags saranno nuovamente una tendenza nella prossima stagione della moda. Liu Jo completa la sua proposta con tantissime borse a tracolla di questo tipo, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Parliamo di modelli con tracolla a catena e patta di chiusura, pensati con base in colorazioni come il rosso, il beige, il rosa e persino il giallo pastello, e patta percorsa da motivo animalier maculato.

    Le versioni a tinta unita hanno forme più arrotondate lungo i profili, borse da cocktail perfette per completare i look più glamour. Spazio quest’anno anche a originali zaini in forme piccole, creazioni in pelle opaca in total black o in grigio, ma anche in pelle laminata color oro. Qual è la borsa Liu Jo che vi conquista al primo sguardo dalla nuova collezione?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse Liu JoEvergreen bagshandbag liu jo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI