Speciale Natale

Borse Liu Jo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Liu Jo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Liu Jo
Ultimo aggiornamento:

    Uno stile inconfondibile, quello delle borse Liu Jo autunno/inverno 2015-2016. Le proposte della nuova collezione suggerita dal noto brand made in Italy in vista della prossima stagione fredda rispecchiano a pieno lo spirito del marchio, glamour e giovane, per questo amatissimo dalle fashion victim. Accanto ad alcuni dei modelli più iconici e rappresentativi della produzione Liu Jo, tra cui il bauletto Amelie, si affiancano borse caratterizzate da dettagli completamente nuovi, come la trama matelassè e l’utilizzo di catene con charms pendenti. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione pensata da Liu Jo per i prossimi mesi.

    Liu Jo è in assoluto uno dei brand di abiti ed accessori più apprezzati da chi ama la moda, specialmente per quanto riguarda le più giovani delle fashion victim. Il suo stile è sempre glamour ed in linea con quelle che sono le ultime tendenze ma mai banale nè scontato e le creazioni che si assecondano, stagione dopo stagione, non danno mai l’idea di ripetersi, seppure la produzione del marchio rimanga ancorata ad una cifra stilistica ben precisa e ricorrano diversi modelli diventati ormai iconici e rappresentativi del brand stesso.

    In vista della prossima stagione fredda, Liu Jo suggerisce, dopo aver conquistato con una coloratissima collezione primavera/estate 2015, modelli dalle tinte decisamente più neutre e basic, perfette per il periodo di destinazione, ossia i mesi autunnali ed invernali, spaziando dalle tonalità immancabili del nero e del blu navy a quelle taupe e panna, ideali per il giorno.
    Accanto ad alcuni evergreen del marchio, come il bauletto Amelie, presente anche tra le proposte della nuova collezione, si fanno largo modelli innovativi ed egualmente glamour, come lo zaino total black con doppia tasca a zip nella parte inferiore e vivacizzato dalla presenta di una catena da cui pendono charms con le lettere del nome del marchio.

    Oltre agli zaini, tra le tendenze da portare a mano e a spalla per l’autunno/inverno 2015-2016, Liu Jo punta molto sulle tracolline, di piccole o medie dimensioni ed impreziosite da tracolla a catena e trama matelassè, shopper ampie e capienti e, non di meno, shoulder bag, pratiche ed ideali per il giorno, anch’esse ornate di catene con charms pendenti nei toni metallici dell’oro o dell’argento.

    Sfoglia la gallery per scoprire le proposte della nuova collezione.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Liu Jo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI