Milano Moda Donna

Borse Liu Jo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Liu Jo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Liu Jo
Ultimo aggiornamento:

    Borse Liu Jo Autunno/Inverno 2014-2015 – Come sempre anticipata da grande attesa da parte di tutte le estimatrici del brand, è stata da poco presentata la nuova collezione pensata da Liu Jo in vista della prossima stagione fredda. Sono tantissime, tra proposte innovative e grandi conferme, le borse suggerite dal brand fashion Made in Italy: si tratta prevalentemente di handbag da giorno, declinate secondo una palette cromatica orientata sui toni scuri del grigio e del nero, con tocchi di animalier e la brillantezza di zip e charms. Sfoglia la gallery per scoprire alcuni dei modelli più belli.

    Liu Jo è ad oggi una delle realtà fashion più apprezzate per le sue creazioni estremamente glamour, sempre in linea con quelle che sono le ultime tendenze. Il brand, attivo dal 1995, mantiene di stagione in stagione uno stile unico e inconfondibile, l’ideale per una donna giovane e dal look contemporaneo. Come già avvenuto per la scorsa collezione autunno/inverno 2013-2014, Liu Jo suggerisce in materia di borse una linea composta da modelli lineari ed essenziali, resi unici da una forte attenzione per il dettaglio e le rifiniture.

    La palette cromatica di cui il brand si avvale è sostanzialmente legata a poche cromie, prevalentemente scure, tipiche della stagione invernale, quali il nero, immancabile classico, e il grigio, senza trascurare tocchi di luce con una tenue nuance di tortora e dettagli metallici come charms e zip che rendono immediatamente ogni modello super glamour. Vengono riproposti alcuni dei modelli più apprezzati delle scorse collezioni come il pratico bauletto Kate, con manico in pelle e catena argento e con il nome del brand applicato sulla parte anteriore in total silver, il più essenziale bauletto Amelie e la shopping bag ampia e capiente Milano.

    Tra le novità, la versione animalier del bauletto medio Amy, con doppio manico e tanti charms dorati ad impreziosirne le linee semplici e basic.

    Per le amanti di un look più ricercato sarà imperdibile la shopping bag large Anna in stampa coccodrillo, di grande tendenza per il prossimo inverno, come è possibile riscontrare sfogliando, ad esempio, il catalogo della nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 di Emporio Armani; sulla stessa scia si colloca una mini tracolla total black della medesima linea, l’ideale per le vostre serate speciali. Per le occasioni evening costituiscono valide opzioni anche la maxi pochette Rachel, con borchiette e zip dal mood glam rock, e la piccola tracollina Amelie, interamente rivestita di pelliccia.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli della nuova collezione firmata Liu Jo.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Liu Jo Ultimo aggiornamento: Domenica 20/07/2014 19:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI