Milano Moda Donna

Borse Liu Jo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Liu Jo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Liu Jo, handbag liu jo
Ultimo aggiornamento:

    Liu Jo ci propone la sua nuova collezione di borse per la prossima stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea che quest’anno mette da parte alcune delle forme iconiche della griffe per lasciare spazio a simmetrie nuove, pellami pregiati e inserti sofisticati. La collezione invernale di borse Liu Jo è dedicata alle amanti di uno stile elegante, ricercato e di classe, pensata in colorazioni scure e neutre, ma soprattutto con fantasie animalier più eccentriche e particolari.

    Liu Jo è una delle griffe più apprezzate dalle fashion victim italiane proprio per il suo stile sempre alla moda, aderente ai must have più chic ma altrettanto in grado di rinnovarsi una stagione dopo l’altra. Ce lo ha dimostrato nel corso degli ultimi due anni con l’introduzione di borse come i bauletti Kate – dedicati alla modella e testimonial del brand Kate Moss – e le handbag Sophia, entrambi diventati in pochissimo tempo modelli di punta tra i più desiderati dalle clienti della griffe.

    Così in vista della prossima stagione fredda autunno inverno 2013-2014, Liu Jo pensa forme nuove e raffinate, dalle handbag alle shopper da giorno, dai bauletti alle tracolle, dalle clutch alle hobo, proponendo una delle collezioni più variegate finora.

    La linea di handbag Liu Jo comprende forme rettangolari compatte e orizzontali dotate di doppio manico e charms pendenti con logo centrale, proposte in colorazioni scure come il blu e il nero, modelli più casual da giorno che ricordano i bauletti Kate ma in versione più piccola, e ancora handbag con manici a catena impreziosite da singolari motivi decorativi a sbalzo e patta di chiusura frontale con serratura dorata.

    Eleganti e chic le handbag con stampa alligatore in toni tenui come il beige, proposte con patta di chiusura e manico doppio oppure unico. Tra i modelli più particolari troviamo quelli con rivestimento in struzzo e inserti dorati a completare la forma, e le handbag più grandi con stampa croco dall’allure raffinato.

    Non mancano tuttavia modelli più casual come quelli con stampa logata e manici a contrasto, handbag o tracolle con parti in vernice colorata anche in toni accesi di giallo e rosso. La linea di bauletti spazia tra modelli lucidi con doppio manico e bellissime forme con rivestimento in pelliccia o nelle versioni con fantasia maculata molto trendy in questa stagione.

    Liu Jo pensa ovviamente clutch, necessaire e portafogli in coordinato con tutte le borse, per completare i nostri look con stile ed eleganza. Avete già scelto il vostro modello preferito?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Liu Johandbag liu jo Ultimo aggiornamento: Sabato 31/08/2013 15:59

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI