Speciale Natale

Borse Liu Jo Autunno/Inverno 2012-13: il lusso accessibile [FOTO]

Borse Liu Jo Autunno/Inverno 2012-13: il lusso accessibile [FOTO]
da in Accessori, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Liu Jo, Borse Shopping, Clutch, Handbag, Pochette, handbag liu jo, Prezzi Borse Liu Jo
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Liu Jo ci presenta la nuova collezione di borse per la stagione autunno inverno 2012-2013, oltre alle celebri it bag ci sono interessanti novità che, di sicuro, faranno breccia nei cuori di tutte le donne. Tra i modelli più belli vi segnaliamo le linee Good Lock, la romantica Heartlock e poi i modelli animalier e quelli casual chic della linea Quilted. Scopriamo insieme tutte le novità di Liu Jo della prossima stagione fredda, che ormai è alle porte.

    La borsa Good Luck versione invernale 2012 2013
    Kate Moss è ancora una volta la musa del marchio di moda Liu Jo che l’ha confermata per tutte le sue linee. Kate Moss è la top model più seducente e graffiante del mondo, passano gli anni ma la più amata è sempre lei, l’abbiamo vista lavorare per Mango, Ferragamo, Topshop e tanti altri ed adesso eccola in tutto il suo splendore per la lussuosa campagna di Liu Jo. Kate posa in un elegante salotto, indossa i capi più belli della griffe e stringe tra le mani le preziose borse Liu Jo.

    Borsa Good Luck Liu Jo autunno inverno 2012 2013
    Le borse più famose di Liu Jo sono sicuramente Matilda e Kate, quest’ultima è dedicata proprio a Kate Moss e, per la stagione fredda, è proposta in un bel color cocco e in prugna, il prezzo è di 129,00 euro. La novità più cool però è la borsa Good Luck, una shopping bag comoda e vezzosa decorata con una nappina in metallo dorato che richiama le borchiette sul manico, sarà vostra a circa 155,00 euro.

    Bauletto e Borsa a spalla heartlock Liu Jo inverno 2012 2013
    Se vi piacciono le borse femminili e frou frou non potete assolutamente perdere le borse della linea Heartlock, modelli dal design rettangolare molto minimal, decorati da una catena dorata sul fronte in cui sono applicati dei ciondolini a forma di cuoricini.

    La griffe ci propone la handbag che sarà vostra a 149,00 euro e la shopper che invece costa 165,00 euro. Restando il tema cuoricini ci sono anche dei simpatici bauletti in pvc che sono decorati da una catenella con charms e saranno vostri a soli 89,00 euro.

    Borsa a mano e a spalla Liu Jo modello Horsy inverno 2012 2013
    In inverno l’animalier non manca mai e anche Liu Jo ci propone delle graziose borsette. Abbiamo i modelli della linea Horsy in pelle marrone castagna con inserti in cavallino maculato dai toni naturali, potete scegliere handbag, pochette e anche il portafogli coordinato. Molto belle anche le handbag con stampa leopardata sui toni del nero e del marrone, molto classiche e versatili.

    Pochette e borsette modello Qulited Liu Jo inverno 2013
    Liu Jo ci propone anche graziose borse da sera tra cui spicca la linea Quilted, realizzata in pelle con intarsi impressi a caldo, ci sono clutch e pochette disponibili in vari colori moda. Davvero carine anche le borse in tweed e in tessuto intrecciato, dei must senza tempo, perfetti da abbinare a tutti i look invernali: cappottini, tailleur, tubini e anche jeans.

    733

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Autunno/Inverno 2012-2013Borse Liu JoBorse ShoppingClutchHandbagPochettehandbag liu joPrezzi Borse Liu Jo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI