Borse Liu Jo: arriva la Kate

Borse Liu Jo: arriva la Kate
da in Borse Estate 2011, Borse Liu Jo, Celebrity Style, Handbag, handbag liu jo
Ultimo aggiornamento:

    Liu Jo ci presenta una nuova borsa, la Kate. Il nome? Sicuramente fa riferimento alla nuova testimonial del marchio, la bellissima top model Kate Moss, che ormai è diventata il simbolo di questo nuovo corso del brand italiano. Una borsa pratica, comoda e molto glamour, decorata con hardware dorata e disponibile in tante tonalità come il bianco, il grigio e il nocciola. Che ne pensate? Credete che questa borsa possa bissare il successo della Matilda, la borsa cult di questo marchio? Noi speriamo proprio di sì!

    Liu Jo continua nella sua strada per diventare un marchio sempre più a tutto tondo e sempre più internazionale. Per questo motivo ha scelto per la campagna pubblicitaria della collezione primavera/estate 2011 la bellissima modella inglese Kate Moss, una vera icona della moda internazionale.

    A lei è stata dedicata la Kate, la borsa di cui vogliamo parlarvi oggi.

    Il suo nome è proprio lo stesso della top model considerata da Vogue la più elegante del decennio: è una borsa pratica, comoda, decorata con hardware dorato e in morbida eco-nappa impreziosita da scritte in rilievo.

    E’ un periodo particolarmente creativo per Liu Jo in fatto di borse: dopo il grandissimo successo della Matilda, la handbag decorata da cristalli, ora il marchio cerca di replicare con questa borsa Kate, che trovo molto più bella e accattivante della Matilda.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Liu JoCelebrity StyleHandbaghandbag liu jo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI