Speciale Natale

Borse Les Petits Joueurs Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Les Petits Joueurs Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Les Petits Joueurs è una delle più originali ed eccentriche tra quelle presentate quest’anno dai grandi marchi di moda, una linea dominata da forme femminili impreziosite però dai celebri inserti e dalle stampe ispirate al mondo dei Lego. Griffe lanciata dalla stilista fiorentina Maria Sole Cecchi, Les Petits Joueurs propone creazioni in edizione limitata cui è impossibile resistere: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione della griffe è tutta dominata da modelli coloratissimi o con base scura e decorazioni a contrasto lungo manici e superficie. Tra le handbag Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, i modelli Les Petits Joueurs hanno di certo un posto di primo piano: parliamo di borse a mano dotate di manico unico, con patta frontale di chiusura.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di handbag in pelle in diverse colorazioni con fodera in raso e pon pon in pelliccia vera a completare la forma. I modelli in pelle nera dallo stile più lineare hanno cuori o grandi occhi in stile fumetto a completare la patta, ma non mancano versioni con scritte come “Love” in primo piano e varianti con stampe che ripropongono i contrasti dei tasti di un pianoforte.

    Le borse in pelliccia sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 alla quale nessuna griffe ha saputo resistere, così eccole comparire anche nella proposta Les Petits Joueurs, handbag con profili in total fur che conquistano al primo sguardo. Alle handbag il marchio alterna anche forme sporty chic come quelle dei secchielli, creazioni in pelle opaca con base in nuances principalmente scure come il nero e il bordeaux, con decorazioni in stile etno chic in tinte pastello vivaci e pon pon in pelliccia come le handbag.

    Molto ricca e variegata è poi la linea di clutch, dominata dalla forma delle minaudiere rettangolari, piccole e compatte. Al pari delle borse da giorno, anche i modelli da sera sono previsti con fantasie coloratissime e applicazioni chic. Il catalogo borse Les Petits Joueurs online sul sito ufficiale del brand comprende minaudiere con fantasia pianoforte, modelli con cuori, con occhi e scritte multicolor, creazioni cui si alternano necessaire in pelle morbida.

    A completare la collezione troviamo anche zaini originalissimi, modelli rivestiti di borchie o con stampe colorate come le altre borse della linea. Vi piace lo stile delle creazioni firmate Les Petits Joueurs?

    439

    Borse stravaganti 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI