Borse Leghilà Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Borse Leghilà Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    Le nuove borse Leghilà per la Primavera/Estate 2017 rivisitano il mood bohemienne delle frange – elemento distintivo dell’intera collezione – puntando su accostamenti cromatici di grande impatto visivo e sull’innovazione dei suoi materiali. Tutte le borse di Leghilà, infatti, sono realizzate in neoprene nell’ottica di una filosofia completamente cruelty free. Sfoglia la gallery per scoprire le borse Leghilà per la Primavera/Estate 2017, dalle borse a mano alle pochette, senza disdegnare neppure bauletti e modelli a tracolla.

    Le borse in neoprene di Leghilà rappresentano uno degli accessori più richiesti dalle fashioniste attente alle nuove tendenze e, in questo caso, anche all’ambiente. Il brand Made in Italy, infatti, dal 2004 lavora esclusivamente con materiali cruelty free e, stagione dopo stagione, suggerisce modelli pratici e funzionali che non mancano però di ammiccare ai trend più cool del momento. Le borse Leghilà per la Primavera/Estate 2017 si rifanno alle maggiori tendenze bags della prossima stagione e si caratterizzano per la presenza di un leit motiv molto caro alle fashion victim negli ultimi anni: le frange!

    Le borse shopping Leghilà primavera estate 2017

    Nella nuova collezione abbondano le borse shopping firmate Leghilà per i mesi che verranno. Si spazia dai modelli a trapezio alle proposte che invece vengono sviluppate in verticale, tutte impreziosite da dettagli leziosi e stilosi come frange e ruches e decisamente molto capienti e pratiche. La scelta dei colori è davvero azzeccata per tutte le nuove proposte della collezione. Il brand ha fatto sua una palette cromatica che comprende nuance neutre come sabbia e nocciola, ma anche vibranti tonalità di viola, arancio, rosso e turchese. Come riscontrabile in molte collezioni – come ad esempio quella delle borse Prada per la Primavera/Estate 2017 – il colore sarà il protagonista indiscusso della stagione.

    Accanto ai modelli shopper si collocano borse a mano di varie tipologie, dai bauletti alle classiche tote bag, perfette anche per l’ufficio.

    Le borse a spalla e a tracolla di Leghilà

    Non mancano, ovviamente, borse a tracolla e da portare a spalla. Quasi tutti i modelli della nuova collezione Leghilà per la Primavera/Estate 2017 prevedono una tracolla a catena, per renderne più agevole l’utilizzo, Tra i modelli a spalla più belli segnaliamo quelli a busta con frange, declinati in arancio, viola e tante altre irresistibili cromie! Il color block è uno dei temi più ricorrenti nella nuova collezione: sono molti, infatti, i modelli monocromo con dettagli a a contrasto e quelli bicolor.

    Borse intrecciate Leghilà Primavera estate 2017

    Tra le proposte più iconiche del brand, le borse intrecciate di Leghilà affollano anche la nuova collezione Primavera/Estate 2017. La trama intrecciata è stata scelta principalmente per i modelli a pochette, adorabili bustine da portare a mano per il tempo libero o da abbinare alla propria borsa del cuore.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Leghilà.

    677

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2017Evergreen bags
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI