Speciale Natale

Borse Leghilà Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Leghilà Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Leghilà si rinnova nelle forme e nelle colorazioni, una linea dallo stile ultra moderno e deciso dominata come sempre da nuances pastello e fluo spesso molto eccentriche. Il brand italiano leader nel campo delle borse realizzate in neoprene, un materiale resistentissimo e innovativo, pensa per la stagione calda handbag, borse da lavoro, mini bags e clutch da non perdere: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Le borse colorate sono il trend Primavera/Estate 2016 di maggior successo, modelli in sfumature pastello e sorbetto che quest’anno sono comparsi anche sulle passerelle più glamour del mondo. Leghilà incentra tutta la sua collezione su creazioni di questo tipo, dalle borse da giorno a quelle più piccole da sera.

    Le handbag più raffinate sono proposte con doppio manico corto e profili ondulati, articoli che la griffe realizza in neoprene in colorazioni come il nero più classico e il blu notte, ma soprattutto in sfumature di arancione, verde, rosso, magenta più eccentrico, viola o lilla più bon ton. Spazio poi a borse verde fluo, tinta che il marchio adatta a handbag più strutturate dallo sviluppo orizzontale con superficie laser cut traforata, e a versioni con frange, trend Primavera/Estate 2016 di grande successo.

    Tornano anche le handbag con la stampa di bandiere, modelli nei colori del Regno Unito, dell’Italia, del Giappone e degli USA dedicati alle amanti di uno stile più eccentrico. Più chic e raffinate le shoulder bag, borse dalla caratteristica tracolla a catena in maglia metallica che il brand pensa nella stessa ricchissima gamma cromatica dei modelli da giorno più grandi, con patta frontale a completare la forma e serratura a scatto.

    Ma Leghilà dedica anche ampio spazio alle borse da lavoro, cartelle rettangolari con manici corti, dalla chiusura lungo il margine superiore. Hanno la forma tipica delle office bag a cartella, proposte in colorazioni scure, chiare, pastello e fluo come tutti gli altri modelli del catalogo Leghilà. Le frange tornano anche lungo le pochette più piccole della linea: si tratta di necessaire rettangolari con zip superiore dalla patta interamente rivestita di microfrange pendenti in stile seventies, creazioni vivaci e giocose per dare un tocco più estroso al look.

    Sfogliate le immagini della collezione di borse Leghilà nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand, qual è il modello più originale secondo voi?

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI