Speciale Natale

Borse Le Silla, una collezione Primavera/Estate 2012 colorata e preziosa [FOTO]

Borse Le Silla, una collezione Primavera/Estate 2012 colorata e preziosa [FOTO]
da in Borse Gioiello, Borse Lusso, Clutch, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Le Silla ci presenta la sua bellissima collezione di borse dedicata alla stagione primavera estate 2012, una linea che mette da parte i gioiellini più tipici del marchio per investire su materiali altrettanto preziosi e soprattutto su colorazioni vivaci che sanno rappresentare molto bene il periodo. Le Silla punta principalmente su modelli di borse e scarpe gioiello nelle sue collezioni regolari, proprio di recente abbiamo visto gli splendidi risultati dell’ultima linea Full Crystal, interamente creata a partire da cristalli Swarovki. Ma come ci dimostra con la collezione estiva, Le Silla è anche molto abile in altri settori!

    La collezione primavera estate 2012 di Le Silla ci propone infatti bellissimi modelli di handbag dalla forma strutturata, borse che spesso vengono realizzate sulla scia dei must have più fashion del momento. Le Silla ce le propone sia nelle più frizzanti versioni in vernice, spesso in colorazioni forti come il rosso e i toni pastello, ma anche e soprattutto nelle vesti classiche ed eleganti che prevedono la pelle di rettile.
    le silla handbag con stampa rettile
    Vero e proprio trend del 2012, la pelle di pitone e di alligatore è diventata il centro di diverse collezioni, da Burberry a Jimmy Choo, così anche Le Silla punta sul pitone naturale in toni di sabbia, senza però dimenticare accostamenti più estrosi anche in versioni sul rosso. I prezzi si aggirano sui 2000 euro circa.
    le silla clutch scamosciata
    Nel campo delle clutch e delle pochette però, Le Silla sceglie di puntare su forme e tinte giovanili e più tipicamente estive. Nella nostra fotogallery trovere infatti bellissime pochette rettangolari con dettaglio gioiello o inserti in satin di tipo floreale, maxi pochette plissettate in vitello scamosciato declinate in toni quali il turchese, il magenta, il grigio e il rosso acceso (667 euro), e ancora modelli in vernice decisamente più eccentrici e vistosi.

    Non mancano i modelli da sera, dalle piccole clutch in seta in colori neutri come il cipria e il beige, per arrivare poi alle caratteristiche minaudiere, protagoniste di recente anche della nuova collezione Full Crystal.
    le silla modello minaudiere con swarovski
    Parliamo alla fine di uno dei modelli di borse considerati più eleganti, il genere di clutch che spunta sempre in mano a una celebrity su un red carpet in abbinamento con abiti da sera. Da grande maestro nel settore degli accessori gioiello, Le Silla pensa le sue minaudiere con superficie rivestita di cristali Swarovski, spesso nelle versioni degradé e in colori pastello, con profili e chiusura metallica e lucida.

    Una collezione chic e sofisticata quella di Le Silla, voi cosa ne pensate? Vi piace?

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GioielloBorse LussoClutchHandbag

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI