Milano Moda Donna

Borse Le Silla Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Le Silla Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Le Silla è dedicata come ogni anno alle occasioni speciali, ricca com’è di borse da occasione in pellami di prima qualità e di creazioni interamente rivestite da punti luci e applicazioni gioiello. Ma in vista della stagione calda, il marchio specializzato nel campo degli accessori di lusso non dimentica di proporre novità più vivaci, a cominciare dai secchielli in stile boho-chic.

    Le borse secchiello sono molto popolari nelle collezioni Primavera/Estate 2016, articoli dallo stile easy chic che negli ultimi anni hanno conquistato le fashioniste di tutto il mondo. Le Silla cede al trend del momento e declina le sue creazioni solo in pellami pregiati, borse casual ma sempre molto raffinate.

    Il catalogo borse Le Silla online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende secchielli in vitello scamosciato con coulisse di chiusura, modelli con lavorazione laser cut lungo la superficie o con borchie e applicazioni in metallo color oro e argento lungo il pannello frontale, sulla cui base scorre il logo a piccole lettere dorate del brand.

    Ma come saprete se amate lo stile delle collezioni Le Silla, il brand è leader nel campo dei modelli da occasione, perciò a caratterizzare la proposta per la stagione calda tornano clutch e minaudiere da red carpet a cui è impossibile resistere. Le minaudiere in pellami laminati sono previste in forme ovali e allungate, con serratura a scatto, in nuances classiche e sempre molto eleganti come l’argento, l’oro e il bronzo.

    Più pregiate le versioni con spilla gioiello applicata lungo la serratura, mentre a chi preferisce uno stile più eccentrico sono riversate minaudiere glitterate su base cromatica neutra oppure nera.

    Tra le clutch Primavera/Estate 2016 più fashion, i modelli con applicazioni gioiello di Le Silla conquistano facilmente un posto da protagoniste.

    Pensate in forme allungate e arrotondate lungo i profili oppure più squadrate, hanno superficie in vitello interamente rivestita da applicazioni preziose e scintillanti, Swarovski, strass e punti luce che disegnano arabeschi e decorazioni floreali lungo i pannelli principali, borse da cerimonia facili da abbinare a tutti i look da occasione più eleganti. A completare la collezione troviamo anche pochette in burma dalla forma allungata con patta di chiusura rivestita da inserti gioiello.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Le Silla nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Primavera/Estate 2016 più raffinata secondo voi?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/06/2016 16:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI