Milano Moda Donna

Borse Le Silla Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Le Silla Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Le Silla per la Primavera/Estate 2015 è tutta incentrata come di consueto sulle borse gioiello, creazioni ideali per completare look da red carpet e proprio per questo pensate solo in forme piccole ed eleganti. Ma in vista della stagione calda la griffe italiana sceglie di alternare a tinte classiche nuances più vivaci, colori pastello che percorrono la superficie di gioiellini unici nel loro genere.

    Le Silla è uno dei brand più amati dalle star e dalle appassionate di moda di tutto il mondo, e questo grazie allo stile inimitabile delle sue scarpe gioiello e delle borse realizzate in coordinato. Tutti i prodotti della griffe sono ideati in materiali pregiati, modelli da sera il più delle volte interamente rivestiti di microcristalli con decori preziosi lungo la serratura.

    Al pari di collezioni come quella di borse Ralph Lauren per la Primavera/Estate 2015, Le Silla mette in primo piano clutch e minaudiere di piccole dimensioni, in versioni rettangolari o arrotondate lungo i margini. Le minaudiere della collezione sono borse dalla capienza interna molto ridotta, pensate in vitello, in Burma o in satin. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la serie estiva prevede modelli rivestiti di cristalli in nuances come il verde smeraldo, il giallo canarino, il beige, il lilla e il rosa, vesti cui si alternano quelle in tinte più intense come l’azzurro e il viola e le versioni multicolor con profili a contrasto.

    Collezioni come quella di borse Giorgio Armani per la Primavera/Estate 2015 hanno rilanciato il trend delle borse da sera animalier, modelli maculati o con stampa rettile. Troviamo minaudiere di questo tipo anche da Le Silla, articoli con cristalli inseriti a creare una fantasia maculata su base cammello o nera.

    Più pregiate le borse con impugnatura singola a forma di anello e quelle con grandi pietre lungo la chiusura.

    Le clutch dalle forme rettangolari si fanno notare per una ricca selezione di colorazioni pastello, dal turchese al rosa, dal lilla al rosso, mentre nel campo delle pochette spuntano modelli più grintosi, borse in pelle opaca, verniciata o scamosciata con micro borchie in metallo lungo i pannelli laterali. Ai modelli a tinta unita Le Silla affianca versioni bicolor con fantasie optical e geometriche, oltre a quelle con pannello frontale rivestito di inserti gioiello. A concludere la collezione arrivano anche shopper in vitello dallo sviluppo verticale con manici lunghi per indossarle a spalla.

    Qual è la borsa Le Silla che sognate?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 23/01/2015 11:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI