Milano Moda Donna

Borse Le Silla, la nuova linea di clutch gioiello Full Crystal

Borse Le Silla, la nuova linea di clutch gioiello Full Crystal
da in Borse Da Sera, Borse Gioiello
Ultimo aggiornamento:

    le silla full crystal

    Le Silla si prepara alla prossima stagione autunno inverno 2012/2013 lasciando che ad anticipare tendenze e must have sia la sua nuovissima collezione di clutch preziose della serie Full Crystal. Non è certo una novità per la griffe italiana che da diversi anni si sta conquistando un posto nel cuore delle fashion victim e delle celebrity soprattutto grazie alle sue creazioni da sogno che nella maggior parte dei casi propongono modelli, che si tratti di borse o delle altrettanto favolose scarpe abbinate, rigorosamente rivestiti di cristalli. Anche in questo caso, come dice il nome stesso della nuova collezione, a caratterizzare la linea saranno punti luci e riflessi cangianti decisamente unici e brillanti.

    Le Silla ha un debole per queste forme piccole e compatte e per le applicazioni di cristalli, anche le precedenti collezioni di scarpe e accessori del marchio si sono caratterizzate spesso per l’uso di Swarovski che inevitabilmente fanno lievitare i prezzi di ogni creazione, ma di fronte all’effetto finale più una fashion victim dichiara che ne vale la pena!

    Ovviamente la forma di base scelta per la nuova linea è quella delle piccole minaudiere, clutch da portare in mano che in più di un’occasione abbiamo visto sui red carpet e nelle occasioni mondane immortalate a completare i look delle star d’oltreoceano e di casa nostra, proprio perché si tratta di un genere di forma facilmente associata a look da sera più sofisticati.
    le silla full crystal clutch
    Una volta scelta la forma di base, Le Silla ci ha messo del suo, pensandola interamente rivestita di cristalli, ma non solo nelle versioni in colori classici come il bianco e l’avorio, bensì anche in colorazioni più particolari e decisamente molto d’impatto.

    le silla full crystal clutch blu
    Tra le nuove versioni della linea Full Crystal infatti troverete incantevoli minaudiere in toni neutri che fanno pensare più a modelli da sposa, accanto alle ben più eccentriche versioni in colori accesi come il blu elettrico, grande protagonista delle collezioni di abbigliamento in questo periodo e dunque anche molto facile da abbinare.

    Tra l’altro la linea Full Crystal propone anche sandali, stiletti, pumps e ballerine negli stessi colori delle borse e persino modelli multicolor da coordinare con una minaudiere in particolare, la più stravagante.

    Il modello che vedete all’inizio dell’articolo è infatti pensato con cristalli in diverse colorazioni giustapposte tra di loro a creare un effetto davvero unico e particolare. Il pannello centrale è pensato in magenta, mentre il perimetro sfrutta sfumature di giallo, arancione, vulcano e mordorè.

    La linea è già in vendita negli store del marchio e sul sito ufficiale.

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Da SeraBorse Gioiello Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13/06/2012 14:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI