Milano Moda Donna

Borse Le Silla, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Le Silla, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Da Sera, Borse Gioiello, Borse Lusso, Clutch, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Le Silla presenta la sua collezione di borse di lusso dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2012-2013, una linea di handbag in tessuti preziosi e in forme eleganti e ricercate, ma anche di clutch gioiello, settore nel quale la griffe italiana è particolarmente abile. La nuova collezione torna a puntare su uno dei must have irrinunciabili nell’ultimo periodo, quello delle stampe rettile, declinate in più colori e adattate a modelli in diverse dimensioni e forme. Scopriamo insieme la collezione autunno inverno 2012-2013 di Le Silla.

    Le Silla adora investire soprattutto su modelli di borse gioiello, come abbiamo visto qualche mese fa quando la griffe ha lanciato la nuova linea di scarpe e borse Full Crystal. Il settore degli accessori gioiello alla fine è quello che ha guadagnato al marchio un posto nel cuore delle celebrity di tutto il modo e delle fashion victim più fortunate, ma il brand fa anche un ottimo lavoro con accessori più tradizionali, come ci ha dimostrato di recente con la sua collezione primavera estate 2012.

    Come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di handbag invernali Le Silla prevede modelli con doppio manico in pelle matelassé, caratterizzati da zip superiore di chiusura, finta patta con logo Le Silla in primo piano e targhetta pendente in metallo.

    Il modello ha un allure più giovanile e di carattere quest’anno ed è declinato sia in nero che nella versione “nude”, al prezzo di 880 euro negli store e sul sito ufficiale.

    Tra le novità della linea si collocano poi modelli più eleganti come le handbag a manico unico con patta di chiusura e placca metallica centrale, realizzati in cavallino con stampa alligatore in toni di nero e di rosso (a 1690 euro), in pelle scamosciata con profili in vernice (950 euro), nelle bellissime varianti con stampa rettile verniciata in color ciclamino (1170 euro) e nella tradizionale versione in pitone degradé più chic (1950 euro).

    Non mancano modelli con stampa zebrata e leopardo, motivi ripresi tra l’altro anche dalla linea di clutch e minaudiere. Le clutch hanno forma rettangolare e sono realizzate in vitello matelassé in più colori, o in satin con inserti gioiello lungo il profilo superiore. Le minaudiere piccole e tondeggiante sono realizzate in cavallino con stampa zebrata (880 euro), con rivestimento in pelliccia e inserti gioiello di chiusura (1300 euro) e nelle classiche versioni interamente rivestite di cristalli multicolor che le star adorano (1100 euro).

    Cosa ne pensate della nuova collezione Le Silla?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse Da SeraBorse GioielloBorse LussoClutchHandbag Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10/10/2012 13:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI