Speciale Natale

Borse Le Silla Autunno/Inverno 2015-2016: la nuova collezione tra animalier e opulenza

Borse Le Silla Autunno/Inverno 2015-2016: la nuova collezione tra animalier e opulenza
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/07/2015 17:41

    Miniaudiere rossa con cristalli

    Eleganti e lussuose, le borse Le Silla autunno/inverno 2015-2016 sono un mix di glamour ed opulenza e si caratterizzano per un’attenzione minuziosa per i dettagli. Applicazioni gioiello fregiano clutch e miniaudiere, perfette per le cerimonie, mentre è il cavallino animalier a contraddistinguere gran parte delle proposte da giorno. Scopri i modelli da non perdere per la prossima stagione fredda.

    Borsa a secchiello con borchie oro e argento

    Un insolito mood glam rock contraddistingue questa borsa a secchiello firmata Le Silla: si tratta di un modello total black, interamente rivestito di borchie in oro ed argento. Le borse a secchiello, tornate alla ribalta nelle ultime stagioni, saranno tra le principali tendenze da portare a spalla anche per il prossimo autunno/inverno 2015-2016.

    Borsa a secchiello con le frange color cuoio

    Un altro trend della prossima stagione è quello delle frange: Le Silla si accoda alla tendenza suggerendo questa magnifica borsa a secchiello nei toni naturali del cuoio, rivestita di lunghe e fluttuanti frange, perfette per conferire al proprio look un tocco boho-chic.

    Shopping in cavallino maculato

    L’animalier è indubbiamente un evergreen, un leit motivo destinato a non tramontare mai. Le Silla realizza in cavallino maculato questa comoda e capiente shopping bag, l’ideale per la frenesia della vita quotidiana da affrontare sempre e comunque con glamour e stile.

    Pochette matelassè con strass

    Le borse effetto matelassè hanno spopolato per lo scorso autunno/inverno 2014-2015 e saranno di grande tendenza anche per i prossimi mesi. Le Silla suggerisce questa deliziosa pochette total black, a trama matelassè ed impreziosita di piccoli cristalli.

    Miniaudiere con cristalli neri

    Tra i pezzi forti della nuova collezione figurano senza alcun dubbio clutch e miniaudiere, perfette per occasioni importanti che richiedono outfit estremamente eleganti. Segnaliamo, in particolare, questa miniaudiere di forma rettangolare impreziosita dall’applicazione di cristalli neri su fondo nero.

    Miniaudiere con cristalli color merlot

    Particolare ed opulenta, questa miniaudiere si distingue per la sua forma ovale e per l’applicazione di strass neri e borgogna, all’insegna di un accostamento cromatico profondo e vibrante che ben si addice ai mesi più freddi.

    626

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI