Speciale Natale

Borse Le Silla Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Le Silla Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Gioiello
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Le Silla per l’autunno/inverno 2014-2015 torna a proporci le splendide borse gioiello che sono diventate il marchio di fabbrica della griffe di lusso italiana. Come molte di voi sapranno, Le Silla è una brand specializzato in scarpe gioiello e accessori in coordinato, creazioni da red carpet che il marchio vuole solo in materiali pregiati e in aderenza perfetta con i diktat fashion più glamour del momento. Succede anche alla collezione per l’inverno 2014-2015, diamole uno sguardo più da vicino.

    Le Silla ci ha proposto quest’anno alcune delle borse gioiello più belle della stagione calda 2014, modelli da vera diva percorsi interamente o in parte da cristalli in tantissimi colori. Le minaudiere più celebri della griffe tornano anche nella proposta realizzata in vista dei mesi freddi, in nuove forme e vesti sempre molto eleganti.

    Le minaudiere della collezione invernale firmata Le Silla hanno forma ovale allungata e sono proposte nelle versioni con serratura nascosta o con chiusura gioiello per mezzo di grande spilla dalla forma floreale o anello rivestito di cristalli. Nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio le potrete vedere nelle versioni interamente rivestite di punti luce su base cromatica in sfumature pastello come il giallo, il rosa cipria, il lilla e il turchese, ma soprattutto in nero e nelle varianti color argento rese più preziose da giochi di ricami su base in camoscio, in satin o in cavallino.

    Le borse in cavallino con superficie maculata sono una delle tendenze più interessanti della stagione fredda, ce lo ha dimostrato di recente anche la collezione per l’autunno inverno 2014-2015 di borse Max Mara. Da Le Silla troviamo minaudiere di questo tipo accanto a pochette dalla forma rettangolare in cavallino maculato, con fibbie lungo la patta ripiegata o con superficie liscia e appliques a forme di borchie lungo i lati.

    Cavallino anche per i portafogli della collezione e per le tote verticali con doppio manico in pelle nera e tracolla rimovibile che si affiancano a varianti in cavallino nero meno eccentriche. Stesso materiale per le borse a tracolla della collezione e gli zaini di lusso in rigoroso total black. Per completare la sua collezione il fashion brand aggiunge pochette e clutch in pelle di pitone color roccia e minaudiere dai profili squadrati nello stesso materiale, con pannelli laminati e chiusura a scatto.

    Quale borsa Le Sila sognate di poter acquistare dalla nuova collezione per la stagione fredda?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Gioiello

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI