Speciale Natale

Borse Le Pandorine Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Le Pandorine Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Pandorine, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Nuove fantasie briose per la collezione Primavera/Estate 2016 di borse Le Pandorine, il brand adatta i must have più belli del momento alle sue creazioni di punta realizzando gioiellini unici e inimitabili. Le Pandorine ha raggiunto il successo grazie ai suoi incredibili articoli percorsi da stampe scritte ispirate a diversi temi, motti ironici, frasi dal mondo della moda e non solo. Vediamo insieme quali sono i modelli più originali dalla nuova collezione.

    Tra le borse shopping più fashion della Primavera/Estate 2016, i modelli di grandi dimensioni firmati Le Pandorine conquistano la vetta grazie al mood vivace e moderno che caratterizza ogni versione. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di shopper dallo sviluppo verticale e dalla forma poligonale più larga nella parte superiore, completate da due manici a catena lunghi per poterle indossare a spalla oltre che a mano.

    Il pannello frontale è realizzato in pelle opaca, scamosciata o verniciata, con le frasi in colorazioni a contrasto lungo la superficie. I pannelli laterali sono quelli ai quali Le Pandorine riserva le sue fantasie più belle, da quelle etno-chic a righe ai motivi camouflage, dalle decorazioni effetto pelle di pitone ai disegni floreali in toni pastello.

    Immancabili le shopper con base a tinta unita e disegno unico lungo il pannello principale, oltre a versioni con nuvolette e altri decori più bon ton. Le borse colorate sono il trend Primavera/Estate 2016 più amato dalle appassionate di moda, così ecco farsi largo nella proposta Le Pandorine tote verticali bicolor o in color block con charms a forma di frange pendenti lungo uno dei lati, anche queste in toni pastello e fluo.

    Le handbag propongono fantasie ispirate a quelle delle bandane, borse con manico unico in versioni bicolor cui si alternano forme più basse dallo sviluppo orizzontale in color block con pochette interna in coordinato. Nella linea di mini bags spuntano deliziose borse con tracolla a catena dall’allure romantico e chic, oltre a messenger in gomma in toni fluo come il giallo e il fucsia.

    Colorazioni intense per le clutch e le pochette, completate dalle stampe più belle che segnano i modelli da giorno oppure da clips sostituibili in base ai nostri gusti. Date uno sguardo al catalogo borse Le Pandorine online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – e nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalla nuova collezione?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PandorineBorse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI