Speciale Natale

Borse Le Pandorine Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Le Pandorine Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Pandorine, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le Pandorine si prepara alla stagione Primavera/Estate 2015 con una nuova collezione di borse coloratissime che sanno di certo come farsi notare. Il brand amatissimo dalle fashion victim di tutto il mondo rifa il look ai suoi modelli iconici e aggiunge tante novità fresche di stagione, modelli con fantasia stampate multicolor completati da una ricchissima gamma di frasi iconiche ad effetto, nello stile più puro del marchio.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Guess per la Primavera/Estate 2015, anche Le Pandorine investe su colori molto vivaci, tinte pastello che si rincorrono lungo la superficie di creazioni in deciso color block o nelle stampe floreali che caratterizzano alcuni dei modelli più romantici della nuova proposta.

    Per la linea New Classic si fanno notare shopper con lunghi manici fissati per mezzo di ganci in metallo, dalle alette laterali a tinta unita cui fa da contraltare il pannello frontale in canvas stampato con motivi di ispirazione naturale, il tutto completato dalle frasi a effetto in inglese o in italiano che hanno garantito al brand un grande successo di pubblico.

    Modelli con base cromatica in colori scuri come il nero e il marrone si alternano a varianti grigie o in altre sfumature tenui, ma non mancano modelli pastello ben più estrosi con manici a contrasto e serratura turn lock a chiudere ogni forma. Molto caratteristiche le shopper della linea con stampa rettile lungo le alette laterali che imita la pelle di karung, mentre per la linea New Classic Jeans spazio a modelli con pannello frontale in denim in pieno stile anni ’90.

    Al pari di collezioni come quella di borse Braccialini per la primavera/estate 2015, anche la serie Le Pandorine dimostra una certa predilezione per forme più piccole e raccolte. Si tratta delle messenger Mini Jeans che alternano al denim fibbie, manico e altri elementi decorativi in colori neon, borse a tracolla in coordinato con pouch, necessaire e tanti articoli di piccola pelletteria.

    Fantasie in color block per le tote e i bauletti della collezione, accostamenti di toni intensi che tornano anche lungo la superficie dei modelli della linea Star Bag arricchiti proprio da decorazioni a forma di stella. Frange pendenti in toni pastello per la linea New Pon Pon, accenti fluo per le borse bicolor della linea Twist e Mini Twist, forme rigide e più sofisticate per le novità della linea di handbag Doctor Bag.

    Qual è la borsa Le Pandorine che correrete a comprare dalla nuova collezione Primavera /Estate 2015?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PandorineBorse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI