Speciale Natale

Borse Le Pandorine Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Le Pandorine Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Pandorine, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Le Pandorine si riempie di novità irresistibili, a cominciare dalle iconiche maxi e mini bags con stampe ironiche ispirate a temi diversi che scorrono lungo la superficie. In vista dei mesi freddi, il marchio italiano punta a stupire adattando ai suoi articoli le fantasie e le applicazioni più trendy del momento: il risultato è una collezione che lascia davvero senza parole.

    Le maxi shopper più celebri tornano nelle forme squadrate e poligonali con manici lunghi a catena perfetti per poterle indossare a spalla, in una ricca selezione di materiali e fantasie. Parliamo di borse dallo sviluppo verticale con base in suede oppure in pelle opaca percorsa da scritte ispirate a temi diversi, modelli abbelliti da pannelli laterali decorati quest’anno con ricami matelassè, con stampe optical anni ’70 oppure con fantasie tapestry, floreali, tartan e pied-de-poule, il trend del momento.

    Le stesse stampe scorrono poi lungo le tote da giorno verticali, creazioni dalle forme più piccole e compatte con manici corti e zip lungo il pannello frontale, nelle vesti con motivi a quadri oppure bicolor in black & white dallo stile più elegante, ma anche nelle varianti con stampa fumettistica più sbarazzina. Nel campo delle handbag spazio a borse nere, trend Autunno/Inverno 2016-2017 di grande successo, ma soprattutto ad articoli in color block o con patch decorative a forma di stelle. Più piccoli i bauletti, con motivi animalier maculati e fantasie a fasce e nelle vesti in color block con le handbag.

    L’Autunno/Inverno 2016-2017 è la stagione delle mini bags, così eccole comparire anche tra i nuovi arrivi firmati Le Pandorine, piccole borse messenger con patta decorata, manico unico e doppia fibbia di chiusura, box bags più squadrate e versioni con manico unico superiore nelle stesse fantasie delle shopper più grandi. Ritorno in grande stile anche per i secchielli, borse a tracolla che nella collezione Le Pandorine sono decorate da una pioggia di frange lunghe su una base in pelle scamosciata, opaca oppure laminata.

    A completare la collezione troviamo crossbody con tracolla a catena a forma di nuvole di fumetto con scritta interna e clutch più classiche con manico laterale per il polso, stampate, in color block o a tinta unita per tutti i gusti. Sfogliate le immagini del catalogo Le Pandorine nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse PandorineEvergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI