Milano Moda Donna

Borse Le Pandorine Autunno/Inverno 2015-2016: 40 modelli must have per la stagione [FOTO]

Borse Le Pandorine Autunno/Inverno 2015-2016: 40 modelli must have per la stagione [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Pandorine
Ultimo aggiornamento:

    Le Pandorine introduce le novità della sua collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2015-2016, una linea vivace e briosa nello stile più puro del marchio italiano. Il brand adorato dalle fashioniste proprio per le sue creazioni originali e sopra le righe rinnova le fila dei suoi modelli realizzando borse da giorno, modelli da cocktail e borse da sera per tutti i gusti, nelle tinte di punta della stagione.

    Il marchio Le Pandorine è noto soprattutto per le sue borse con scritte, scritte ironiche, citazioni e frasi ispirate a temi romantici o contemporanei da sfoggiare in abbinamento con tanti tipi di look diversi. Tra le shopping bag più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 non possiamo non inserire le novità della collezione del brand, shopper dai caratteristici manici doppi in pelle con elementi in metallo, abbastanza lunghi da consentire di indossare il modello a spalla oppure a mano.

    Le vesti scelte per i mesi freddi hanno alette laterali che aumentano la capienza interna, modelli con stampa rettile come prescrivono i must have per questa stagione, ma anche versioni scamosciate o in pelle opaca con classico pannello frontale a sfondo chiaro in sfumature di beige e grigio, oppure scuro in total black con scritta a contrasto.

    Le tote verticali hanno manici a catena e superficie bicolor con scritta nella parte inferiore e pannello principale scandito da motivi diversi come quello a quadretti. Le fantasie a quadretti, vichy, pied-de-poule o tartan, sono molto popolari nelle nuove collezioni delle griffe più fashion, così eccole comparire anche lungo i bauletti della proposta Le Pandorine: parliamo di borse bauletto dallo sviluppo orizzontale in pelle nelle versioni con o senza scritte decorative, in quelle bicolor con elementi laterali a contrasto oppure a tinta unita, con tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali.

    Trendy e casual chic le cartelle in stile messenger con patta arrotondata e doppia fibbia.

    Le mini bags sono le borse Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo, per questo anche Le Pandorine ci dà la sua personale interpretazione della tendenza: spazio a borse a tracolla, pochette e mini handbag con frange pendenti o con inserti in pelliccia ecologica e tracolla a catena.

    Stesso tipo di applicazioni trendy per i secchielli della collezione, borse sporty ma molto chic in nuances scure o tenui. Sfogliate le immagini della nuova collezione di borse Le Pandorine nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Pandorine Ultimo aggiornamento: Giovedì 10/09/2015 15:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI