Speciale Natale

Borse Le Pandorine Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Le Pandorine Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Pandorine
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Le Pandorine torna a caratterizzarsi per uno stile vivace e sbarazzino, ricca com’è di articoli dalle scritte ironiche tra i più amati dalle fashion victim italiane. Il brand rinnova lo stile delle sue creazioni aggiungendo quest’anno nuove linee, nuovi materiali e una vastissima gamma di frasi giocose alla sua proposta.

    Al pari di collezioni come quella di borse Braccialini per l’Autunno/Inverno 2014-2015, Le Pandorine tiene alta la bandiera del made in Italy attraverso articoli estremamente originali, creazioni sempre riconoscibili per donne che non vogliono assolutamente passare inosservate.

    Il catalogo borse Le Pandorine online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery comprende tantissimi modelli imperdibili, in forme tradizionali o del tutto nuove, articoli chic da non farsi scappare.

    La linea New Classic rivisita la forme tradizionale delle shopper di punta del brand, proponendole con ali laterali in colori a contrasto con la base, modelli completati da manici a catena, elementi in ecopelle, lurex e paillettes dall’effetto camouflage. Per la collezione Metal Gold spazio a tote verticali dallo stile più raffinato realizzate in ecopelle con stampa rettile bicolor, creazioni con tasca interna chiusa da zip e scomparti per cellulare molto comodi.

    La linea New Luxury propone shoulder bag dalle forme arrotondate con manici a catena, patta di chiusura abbellita da micro borchie e tracolla rimovibile, modelli declinate in sfumature di oro e argento iridescente molto fashion. La collezione New Pon Pon celebra una femminilità sbarazzina e trendy attraverso shopper alte in ecopelle con effetto intrecciato e classico pon pon pendente laterale, mentre per la serie Tender Bag spazio a bauletti in soffice piumino con scritte colorate lungo il pannello centrale.

    Le borse con effetto matelassè sono il trend numero uno dell’autunno/inverno 2014-2015, così eccole anche da Le Pandorine nella linea Cloudy, shoulder bag con patta a contrasto con la base in colorazioni di tendenza. Frange laterali pendenti per le shopper della linea Fringe Bag, ma le borse Le Pandorine più belle della stagione restano quelle della linea Fur Bag, handbag in ecopelliccia e suede in nuances quali il nero, il beige e il grigio con manici a catena e passante in pelle a completare la forma.

    Nylon per le tote della linea Street, feltro per le versioni più casual della collezione Woollen. Qual è la borsa Le Pandorine più fashion per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Pandorine

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI