Speciale Natale

Borse Lazzari Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Lazzari Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    Mood retrò e colori pastello per le borse Lazzari Primavera/Estate 2016. Il brand Made in Italy suggerisce una collezione davvero molto interessante per questa stagione calda, suggerendo modelli dalle linee classiche che non mancano, però, di fregiarsi di dettagli e particolari stilosi e davvero glamour. Borse a cartella e tracolline rappresentano le proposte di punta della nuova collezione, perfetta per il giorno e per le fashion victim che amano indossare accessori ricercati e chic. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse di Lazzari.

    Lazzari vanta oltre trent’anni di esperienza nel settore del tessile e dell’abbigliamento, sin dal debutto sul mercato mossi dall’amore per il saper fare Made in Italy e della nostra tradizione artigianale, invidiata in tutto il mondo.
    Abiti dai volumi morbidi, accessori retrò e capispalla dalle reminescenze vintage rappresentano i punti di forza della produzione del brand, che non manca di suggerire una magnifica collezione di borse per questa primavera/estate 2016.

    Ovviamente, ciò che subito balza agli occhi dando uno sguardo ai modelli di punta della nuova collezione è lo stile retrò e iperfemminile che contraddistingue ogni singola borsa, dalle tracolline alle cartelle. La palette cromatica cui il brand fa riferimento è quasi prettamente incentrata sulle tonalità pastello, perfettamente in linea con il trend delle borse pastello per questa primavera/estate 2016, come il giallo tenue, il rosa cipria, il taupe e il color pesca, senza disdegnare tocchi di colore più intensi nei toni del blu navy, del color cuoio deciso e del rosso.

    Tra i modelli più presenti, che faranno impazzire le amanti del vintage, segnaliamo le borse a cartella, declinate in due varianti differenti, di cui una dotata di tracolla per un più agevole utilizzo.

    Accanto a queste proposte ampie e capienti, perfette per il giorno e facilmente sfruttabili anche come borse da lavoro per la primavera/estate 2016, abbondano tracolle di piccole e medie dimensioni ideali per il tempo libero. Affiancano il classico modello messenger borsine più originali e particolari, tra cui si distinguono le tracolline modello Meow, con orecchiette da gatto e con una fibbia glitter in chiusura, e la tracolla con manine, molto bon ton.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Lazzari.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI