Speciale Natale

Borse Lazzari Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Lazzari Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    L’inconfondibile stile retrò e i colori discreti sono i punti di forza delle borse Lazzari Autunno/Inverno 2016-2017. Il brand Made in Italy si diletta a suggerire una collezione molto bon ton per la stagione fredda ormai alle porte, focalizzandosi essenzialmente sulla produzione di modelli a cartella, da portare anche a zaino, e a valigetta, senza trascurare tracolline di medie dimensioni ideali per il tempo libero. Dettagli super chic e linee minimal rendono questa collezione una delle più attese dalle fashioniste: sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte più interessanti firmate Lazzari.

    Con oltre trent’anni di esperienza nel settore del tessile e dell’abbigliamento, Lazzari stupisce anche per quanto riguarda la produzione di magnifici accessori dal gusto retrò che fanno impazzire letteralmente tutte le amanti dello stile vintage e bon ton.

    Dopo averci sorpreso con una collezione Primavera/Estate 2016 all’insegna dei colori pastello, Lazzari torna a conquistarci suggerendo una collezione di borse per la stagione fredda ormai imminente altrettanto interessante e ben riuscita. Il modello di punta è senza dubbio rappresentato dalle borse a cartella, declinate in diverse varianti: si distinguono prima di tutto modelli di differenti dimensioni, dalle maxi alle mini, e particolari cartelle da portare anche a mo’ di zaino o a valigetta, di chiara ispirazione anni ’60.

    Il mood retrò è perfettamente rintracciabile anche nei modelli a tracolla suggeriti da Lazzari, declinati così come le cartelle in colori neutri e facilmente abbinabili come il taupe e il blu navy, senza disdegnare tocchi di colore più vivaci e accesi nei toni del borgogna e del rosso.

    Le tracolle, tra le maggiori tendenze da portare a mano e a spalla per l’Autunno/Inverno 2016-2017, prevedono chiusura con fibbia metallica e sono incredibilmente versatili complice la loro linearità. Borse di questo genere, caratterizzate da linee minimal ma che non passano di certe inossservate, sono il perfetto complemento di qualsiasi tipologia di look: i nuovi modelli Lazzari sono l’accessorio ideale per outfit che prevedono capi di abbigliamento in stile vintage, come gonne a ruota e pantaloni culotte da indossare con stringate maschili, ma possono anche riuscire a conferire un tocco chic e ricercato a look urban e casual.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Lazzari.

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI