Borse Laura Biagiotti: i modelli più belli

Laura Biagiotti ha realizzato nel corso degli anni modelli di borse tra i più fashion e raffinati nel panorama della moda italiana: vi proponiamo le foto delle creazioni più chic della stilista, dalle borse a mano da giorno alle shopper più capienti, dalle borse a bauletto e a tracolla ai secchielli più trendy

da , il

    Borse Laura Biagiotti

    I modelli di borse Laura Biagiotti più belli sono realizzati come sempre in materiali molto pregiati, articoli che la maison ha voluto in forme sofisticate e femminili, caratteristiche da sempre sinonimo delle creazioni del marchio. Dalle borse a mano più raffinate ai modelli a tracolla sbarazzini, dalle maxi shopper dalle stampe originali ai secchielli di tendenza, ecco le borse Laura Biagiotti più belle di sempre.

    Borsa a bauletto stampata Laura Biagiotti

    Borsa a bauletto Laura Biagiotti in pelle

    Le borse a bauletto Laura Biagiotti sono pensate in materiali resistenti e pregiati, creazioni con doppio manico e comoda tracolla rimovibile, che la stilista ha voluto sia nelle versioni a tinta unita in colorazioni classiche come il nero e il marrone, che nelle varianti con stampa geometrica dall’effetto optical, perfette soprattutto per completare i look estivi, ma non solo.

    Tote con elementi in pitone e suede

    Tote con elementi in pitone Laura Biagiotti

    Tra le borse più eleganti della maison, ricordiamo le tote da giorno, creazioni dallo sviluppo verticale con manici lunghi perfette per essere utilizzate come borse da lavoro. Il modello nella foto ha una base in pelle scamosciata con decorazione a fasce in sfumature diverse di marrone, con pannelli in pitone molto raffinati a completare la forma.

    Borsa a mano minimal chic Laura Biagiotti

    Borsa a mano nera in pelle Laura Biagiotti

    Le borse a mano Laura Biagiotti sono sempre ideate per dare un tocco più femminile e ricercato ai look da giorno o da lavoro. Il modello nella foto è realizzato in pelle nera, una handbag elegante con patta frontale di chiusura abbellita da dettagli in pelle color avorio a contrasto e il logo della maison che scorre lungo la serratura in metallo.

    Le shopper casual chic Laura Biagiotti

    Maxi shopper rossa

    Se la stilista adora le forme più raffinate, non mancano nelle collezioni del marchio borse più comode come le maxi shopper, ideate per coordinarsi con abiti estivi giovanili e look più casual. La maxi shopper Laura Biagiotti nella foto è stata pensata con decorazione a fasce dall’effetto degradé ed elementi in pelle rossa verniciata a completare la forma: un fiocco bon ton e il charm con il logo impreziosiscono il modello.

    Gli zaini fashion Laura Biagiotti

    Zaino beige Laura Biagiotti

    Alle amanti dei look sporty chic sono dedicati gli zaini fashion Laura Biagiotti, spesso previsti in tinte raffinate e molto femminili come il beige o il rosa cipria. Il modello nella foto ha la classica forma di piccole dimensioni con il logo dorato lungo la patta e sistema di chiusura con fibbia sempre in pelle metallizzata, l’accessorio perfetto da abbinare a un look da giorno più bon ton.

    Mini bag Laura Biagiotti

    borsa mini bag laura biagiotti

    Ma come vi anticipavamo, non mancano nella collezione della maison borse ispirate alle tendenze più interessanti della stagione, come nel caso delle borse a tracolla di piccole dimensioni, altrimenti definite mini bags. Il modello nella foto ha un’elegante tracolla a catena in maglia metallica color oro con anelli intrecciati di piccole dimensioni. La sua caratteristica più chic è però una lavorazione traforata che riveste per intero la patta e il resto della superficie, il tutto concluso da un piccolo fiocco dorato sulla serratura.

    Borsa da giorno decorata Laura Biagiotti

    handbag laura biagiotti

    Alle amanti degli accessori più particolari, sono dedicate le borse da giorno Laura Biagiotti con ricami e applicazioni più fashion. La borsa con manico corto nella foto è realizzata a partire da una base in pelle marrone, un modello originale completato da una patta rossa glitterata su una base percorsa da ricami rossi particolari, una borsa perfetta anche in coordinato con look etnici e boho-chic giovanili.

    Borse a secchiello Laura Biagiotti

    secchiello laura biagiotti ricamato

    Non potevano mancare tra i più modelli più belli della maison le borse secchiello Laura Biagiotti, forme molto di moda negli ultimi anni sia nelle linee estive che in quelle invernali. La maison propone i suoi modelli sia in pelle in versioni più sobrie ed eleganti, che nelle varianti in tessuto laminato più particolari. Quella nella foto è una borsa secchiello con coulisse, tracolla e frange decorative in camoscio marrone, una creazione dallo stile moderno perfetta in coordinato con capi crochet in stile Coachella e non solo.