Speciale Natale

Borse Laura Biagiotti, collezione primavera/estate 2011

Borse Laura Biagiotti, collezione primavera/estate 2011
da in Borse Laura Biagiotti, Borse Primavera 2011, Handbag, Pochette, borse shopping Laura Biagiotti, Pochette Laura Biagiotti
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vogliamo parlarvi della collezione primavera/estate 2011 di Laura Biagiotti. In queste settimane vi abbiamo spesso parlato delle collezioni della stagione autunno/inverno 2011-2012 in quanto negli scorsi giorni sono state diffuse le prime immagini riguardanti le nuove collezioni. Ma abbiamo ancora molto da dire a proposito delle collezioni di questa stagione, come per esempio quella di Laura Biagiotti, una delle stilista italiane più amate di sempre. Ecco i modelli più interessanti della sua collezione.

    Sono tante le belle novità delle collezioni primavera/estate 2011 e da parecchi mesi vi stiamo tenendo aggiornate su tutte le novità della bella stagione. Vi abbiamo mostrato le borse di brand che amate moltissimo come per esempio Louis Vuitton o Gucci, ma anche di marchi che solitamente trattiamo meno spesso, come John Richmond e Alberta Ferretti, che ci hanno stupito con collezioni che ci sono piaciute moltissimo.

    Un altro marchio che ci propone tante borse belle e interessanti è certamente Laura Biagiotti. All’interno della collezione primavera/estate 2011 troviamo moltissimi modelli particolari, come per esempio le iconiche borse ispirate al famoso ritratto di Gruau, che la stilista ci ha proposto anche la scorsa stagione.

    Per le amanti delle borse più tradizioanali non possiamo non citare modelli ispirate alla famosa Kelly di Hermès, decorate anche da dettagli preziosi. Per la sera invece sono ideali le clutch e le pochette gioiello o quelle impreziosite da nappine e frange.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Laura BiagiottiBorse Primavera 2011HandbagPochetteborse shopping Laura BiagiottiPochette Laura Biagiotti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI