Borse Lanvin: shopper effetto pitone

da , il

    Il fashion brand Lanvin ci presenta una fantastica borsa shopping in cotone decorato con una stampa effetto pitone, uno stile molto gradevole che da un lato è molto simile dalla vera pelle di pitone, dall’altro le fa il verso dato che è una versione meno costosa ed eco-friendly! Io apprezzo molto lo stile Lanvin, le sue borse sono sempre belle e affascinanti ed hanno sempre quel quid in più che le rende un po’ speciali, è impossibile non farsi catturare da queste creazioni.

    La nuova borsa Lanvin è una shopper in cotone con una stampa di pitone, è una borsa abbastanza semplice e tradizionale, la stampa mi ricorda molto le stampe fotografiche in bianco e nero, intense, quasi graffiate, insomma anche in questo caso, la griffe dimostra che in questo campo è un leader, va bene stampa pitone, ma deve essere non solo di una certa qualità ma anche molto originale.

    Questa borsa è perfetta da comprare adesso e indossare praticamente sempre, se vi piace e volete sfidare la sorte, potete aspettare l’inizio dei saldi, ma a vostro rischio e pericolo!

    La shopper di Lanvin presenta un’applicazione sul fronte con la scritta “Lanvin” e poi i doppi manici in tessuto, la chiusura con la clip magnetica e la parte interna della borsa foderata in tessuto logato.

    Questa borsa potrà essere vostra al prezzo di 690,00 dollari.