Speciale Natale

Borse Lanvin: Sarah Jessica Parker con la Happy Bag

Borse Lanvin: Sarah Jessica Parker con la Happy Bag
da in Borse Autunno 2010, Borse Lanvin, Celebrity Style, Sarah Jessica Parker, handbag Lanvin
Ultimo aggiornamento:

    Borse Lanvin: Sarah Jessica Parker con la Happy Bag

    Nemmeno Sarah Jessica Parker, la Carrie Bradshaw di Sex and the City, è riuscita a resistere al fascino della nuova Happy Bag di Lanvin. Una borsa che ha già fatto breccia nel cuore di Katie Holmes, che ne sembra letteralmente ossessionata tanto da portarla con sé anche quando indossa la mitica Birkin. E così Sarah Jessica conquista un’altra borsa alla moda nella sua immensa collezione, che vede protagoniste già handbag del calibro della Chanel Coco Cocoon e della Miss Sicily di Dolce & Gabbana.

    La Happy Bag di Lanvin è una delle borse di punta della collezione autunno-inverno 2010/2011.

    Proposta per la prima volta alcune stagioni fa, la Happy Bag è riuscita in pochissimo tempo a incontrare il favore del pubblico, soprattutto di quello più altolocato.

    Anche una bag addicted come Katie Holmes infatti non è riuscita a resistere al suo fascino, soprattutto a quelle della nuova versione creata appositamente per la collezione autunno-inverno 2010/2011: non la lascia praticamente mai, nemmeno quando indossa anche la mitica Birkin!

    Un’altra che di borse sicuramente se ne intende è Sarah Jessica Parker, che grazie ai consigli della stilist Patricia Field in anni e anni di Sex and the City è riuscita a sviluppare un fiuto incredibile per le borse di classe. Anche lei ha scelto lo stesso modello che ha stregato Katie Holmes: quale sarà la prossima vittima?

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse LanvinCelebrity StyleSarah Jessica Parkerhandbag Lanvin

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI