Speciale Natale

Borse Lanvin: Reese Witherspoon con la Happy bag

Borse Lanvin: Reese Witherspoon con la Happy bag
da in Borse Lanvin, Celebrity Style, Handbag, handbag Lanvin, Reese Witherspoon
Ultimo aggiornamento:

    lanvin happy crinkled leather shoulder bag reese

    La bellissima attrice americana Reese Witherspoon è stata fotograta in giro per una battuta di shopping con una borsa Lanvin che le lettrici di Bags Stylosophy conoscono molto bene, la Happy bag! Le borse Lanvin sono molto apprezzate dalle attrici e dalle star di Hollywood, sono briose e accattivanti ma anche comode, insomma sono davvero un accessorio irrinunciabile nel guardaroba di una donna.

    In questi giorni Reese Witherspoon è sotto gli occhi dei riflettori per il suo ultimo film che si intitola “Come l’acqua per gli elefanti“, un film che promette di essere molto affascinante e travolgente e che vanta anche la presenza di Robert Pattinson, l’attore protagonista di Twilight.

    Reese Witherspoon è stata fotografata qualche tempo fa mentre si godeva un sano pomeriggio di shopping in piena tranquillità, tra un capo e l’altro riconosciamo la bellissima Lanvin Happy bag che porta sulla spalla.

    Reese Witherspoon non è nuova alle borse Lanvin, ne ha una bella collezione non c’è che dire.

    La borsa che indossa oggi è la Lanvin happy crinkled leather shoulder bag, una borsa molto carina in pelle marrone trapuntata, versatile e glam, perfetta da portare sempre con se.

    Un’altra appassionata della Lanvin Happy bag è Katie Holmes, vi ricordate, vero?

    lanvin happy crinkled leather shoulder bag marrone

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LanvinCelebrity StyleHandbaghandbag LanvinReese Witherspoon

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI