NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Lanvin: Reese Witherspoon con la Amalia Bag

Borse Lanvin: Reese Witherspoon con la Amalia Bag
da in Borse Lanvin, Celebrity Style, Tracolla, Reese Witherspoon, tracolla Lanvin
Ultimo aggiornamento:

    reese witherspoon con tracolla lanvin nera

    Impazza la Lanvin mania ed anche Reese Witherspoon si lascia conquistare da una delle bellissime borse della griffe francese che ha conquistato il mondo, anche grazie alla collezione con H&M! La bellissima attrice americana Reese Witherspoon è stata fotografata con la Amalia Large Leather Shoulder Bag, una bella tracolla molto chic realizzata in morbida pelle trapuntata e che si può indossare in tutte le occasioni, proprio come fa Reese.

    Reese Witherspoon è stata fotografata con un look semplice e carino impreziosito dalla borsa Lanvin, la Amalia bag è una borsa molto famosa che è stata declinata in tanti modelli, colori e dimensioni.

    La bellissima attrice americana Reese Witherspoon è una fashionista che noi di Bags Stylosophy seguiamo da tempo e che che si dimostra sempre molto brava ad abbinare abiti, borse e accessori. Oggi vediamo Reese Witherspoon con un trench nero, leggings neri, tracolla Lanvin e le scarpe, considerando la suola rosso fuoco, dovrebbero essere delle Louboutin.

    La Amalia shoulder bag è una tracolla comoda e spaziosa che si può indossare in tutte le occasioni, è una borsa versatile e molto carina da portare con noi a lavoro, la sera e tutte le volte che volete una borsa casual e interessante.

    Vi piace il look di Reese Witherspoon?

    lanvin amalia large leather shoulder bag

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LanvinCelebrity StyleTracollaReese Witherspoontracolla Lanvin
    PIÙ POPOLARI