Speciale Natale

Borse Lanvin Primavera/Estate 2016: i modelli più eleganti

Borse Lanvin Primavera/Estate 2016: i modelli più eleganti
da in Borse Lanvin, Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento: Sabato 19/11/2016 07:41

    Tracolla rossa con stampa

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Lanvin si caratterizza per creazioni sofisticate pensate in nuances classiche o con fantasie più vivaci. La maison francese leader nel campo degli accessori di lusso rinnova completamente la sua proposta in vista della stagione calda, pensando borse da giorno e da sera nelle tinte più belle del momento, modelli bicolor e con stampa da non perdere.

    Clutch blu Lanvin

    In passerella in occasione della Paris Fashion Week Primavera/Estate 2016, Lanvin ha voluto soprattutto shoulder bag in forme strutturate, modelli rettangolari dallo sviluppo orizzontale con manico unico e tracolla regolabile. Sono pensati solo in pellami pregiati, nelle vesti verniciate oppure opache in toni scuri come il blu e il bordeaux e in nuances pastello più vivaci.

    Micro bag in rettile

    Le mini bags sono il cuore delle collezioni Primavera/Estate 2016 più fashion, modelli dalle dimensioni molto piccole che fanno la loro comparsa anche tra le novità firmate Lanvin. Parliamo di borse con lunga tracolla a catena oppure in pelle, previste in forme quadrate o rettangolari con patta di chiusura e serratura a scatto, articoli in pelle opaca, verniciata, in rettile o in struzzo per tutti i gusti.

    Minaudiere bicolor Lanvin

    Molto popolari nella proposta della maison le borse bicolor, soprattutto quelle realizzate nel più classico e amato black & white. Come vi dimostra la foto in alto, il marchio ha voluto il contrasto cromatico per eccellenza per le sue borse da sera più fashion, clutch e pochette rettangolari in pelle morbida, ma anche per le mini bags a tracolla e le tote più grandi.

    Tracolla con stampa

    Tra le novità estive introdotte dalla maison francese fanno capolino anche originali borse da giorno e da sera con motivi a stampa, scritte in stile graffiti e disegni stilizzati che scorrono lungo la superficie delle crossobody più piccole, delle clutch e delle necessaire della collezione, modelli dalla base cromatica in tinte chiare, scure o pastello.

    Shopper nera

    La linea di borse da giorno Lanvin torna a premiare modelli più classici, pensati soprattutto in pelle nera. Parliamo di shopper verticali con il logo della maison in primo piano lungo il pannello principale, di tote di grandi dimensioni perfette per essere usate come borse da lavoro e di handbag più piccole, facili da abbinare anche ai look da cocktail più raffinati.

    Minaudiere gioiello

    Grande successo negli ultimi mesi per le borse gioiello, soprattutto nel campo dei modelli da sera. La linea di minaudiere Lanvin accoglie tra le sue protagoniste versioni molto chic, borse dalla forma rigida e dalla serratura a scatto in metallo completate da tracolla preziosa e da una pioggia di pietre colorate lungo la superficie, in tinta oppure a contrasto.

    Clutch in pelle e pitone Lanvin

    Le borse in rettile, realizzate in pitone, alligatore o elaphe hanno avuto un grande successo negli ultimi due anni, modelli che a prescindere dalla stagione esercitano un enorme fascino sulle donne. Ecco quindi farsi largo nella collezione Lanvin clutch combinate in pelle e pitone, mini bags interamente realizzate in rettile verniciato e handbag più grandi, in toni chiari e scuri. Qual è la borsa Lanvin più fashion dalla nuova collezione?

    892

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI