Speciale Natale

Borse Lanvin Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Lanvin Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Lanvin, Borse Primavera/Estate 2015, clutch lanvin, handbag Lanvin
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Lanvin per la Primavera/Estate 2015 è tutta incentrata su creazioni molto sofisticate, borse da sera e modelli da giorno in diverse forme pronti a lanciare diktat davvero interessanti per il prossimo anno. La maison francese ha scelto come cuore della sua nuova collezione le mini bag, modelli deliziosi declinati in colorazioni evergreen e in toni più intensi. Diamo uno sguardo alle novità firmate Lanvin più da vicino.

    Dopo aver visto i modelli più chic della collezione di borse Lanvin per l’Autunno/Inverno 2014-2015, notiamo che la proposta per l’estate 2015 è ben più particolare dal punto di vista delle forme e delle scelte cromatiche.

    Come vi anticipavamo, la serie primaverile della celebre maison francese accende i riflettori su mini bag deliziose, clutch con tracolla a catena in metallo dorato o argentato che hanno conquistato tantissime fashion victim già alla loro prima comparsa in passerella durante la Paris Fashion Week Primavera/Estate 2015.

    Si tratta di clutch con patta di chiusura dalla forma rettangolare, modelli che la griffe vuole in pelle opaca in toni evergreen come il bianco più bon ton e il nero elegante, ma non mancano versioni in pelle laminata color oro o argento, così come varianti più pregiate in pelle di pitone dalle sfumature pastello.

    Alle mini clutch fanno da contraltare le maxi clutch, modelli dallo sviluppo orizzontale e dalla forma rettangolare in pelle opaca, nelle versioni con zip di chiusura o con clip su bacchetta in metallo dorato. Molto fashion le vesti in pitone giallo, ma anche le varianti più tradizionale in sfumature chiare di color roccia.

    Nel campo delle borse da giorno Lanvin presenta una ricca selezione di hobo, borse a spalla pensate in pelle opaca o in camoscio, in toni scuri e tenui quale il beige.

    Spazio poi a stampe molto chic lungo la superficie delle shopper più grandi, maxi bag squadrate dallo sviluppo verticale con doppio manico in pelle e shoulder bag con manico a catena percorse dalle stesse fantasie floreali, paisley e astratte. A concludere la collezione, Lanvin aggiunge modelli più casual, borse a tracolla rigide in rettile come le clutch e versioni in pelle in colorazioni pastello quali il rosa, il turchese e il verde menta, creazioni dal mood easy chic completate da logo lungo la patta di chiusura.

    Sfogliate tutte le novità del catalogo borse Lanvin nella nostra fotogallery, qual è il modello più interessante dalla collezione per la Primavera/Estate 2015?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LanvinBorse Primavera/Estate 2015clutch lanvinhandbag Lanvin

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI