NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Lanvin, Pop satin bag

Borse Lanvin, Pop satin bag
da in Borse Autunno 2010, Borse Lanvin, Handbag, Primo Piano, handbag Lanvin
Ultimo aggiornamento:

    Lanvin, Pop satin bag

    Lanvin è una griffe che piace molto a noi di Bags Stylosophy, le sue borsette in seta sono femminili e vezzose e molto amate dalle celebrities, tra le Lanvin addicted più accanite abbiamo Katie Holmes che non si separa mai dalla sua Happy bag che però ha sedotto anche Sarah Jessica Parker. Le borse Lanvin sono sfarzose ma versatili, si possono indossare per il red carpet, e per le nostre seratine eleganti, ma anche come borse da giorno, basta togliere i nastri se vi sembrano troppo pomposi per andare al supermercato.

    Oggi vediamo insieme la Pop satin bag, una borsetta femminile e vezzosa realizzata in morbida seta trapuntata declinata in un rosa pastello e antico davvero irresistibile.

    Questo rosa chiaro lo potete abbinare al nero ma anche ad altri colori più estrosi, va bene a contrasto con fucsia e marrone, ma anche con il beige e il color cipria.

    La Pop satin bag di Lanvin fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è una borsa davvero carina che ha il design tipico delle tracolline chic della griffe.

    Abbiamo un design semplice a bustina con due bottoncini ai lati con sotto la clip magnetica, la tracollina è a catena formata da anellini dorati in cui è intersecato un nastro rosa; nella tracolla troviamo anche un fiocco in seta sempre in rosa.

    Questa borsetta potrà essere vostra al prezzo di 729,00 euro.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse LanvinHandbagPrimo Pianohandbag Lanvin
    PIÙ POPOLARI