Borse Lanvin, Ouloulette Bag

Borse Lanvin, Ouloulette Bag
da in borse Inverno 2011, Borse Lanvin, Clutch, Tracolla, tracolla Lanvin
Ultimo aggiornamento:

    Lanvin Feathered Ouloulette Shoulder Bag

    La moda di Lanvin è molto amata in tutto il mondo e dopo la capsule collection con H&M la sua presenza nel panorama della moda è ancora più consolidata, soprattutto nel target non di lusso che spesso non conosce i marchi deluxe, soprattutto se stranieri. Oggi vi presentiamo la bellissima Ouloulette Bag di Lanvin, una tracollina molto chic che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 e che è perfetta in vista delle feste di Natale e Capodanno.

    La nuova borsa Lanvin è bella e chic, un accessorio molto versatile che si può indossare in tutte le occasioni, va bene con un bel tailleur con la gonna o con i pantaloni, ma anche con jeans, giacca e dècolletes, insomma voi compratela e poi vedrete che le occasioni per indossarla si presenteranno a go go!

    Lanvin è una griffe che come nessun’altra riesce a coniugare eleganza e stravaganza, con pochi elementi e senza esagerazioni riesce a proporci uno stile originale e glamour… chi non vorrebbe essere fashion come le modelle di Lanvin??

    La Ouloulette Bag di Lanvin è stata proposta per la collezione invernale e arriva giusto in tempo per Capodanno, si tratta di una borsetta semplice ma arricchita da dettagli stilosi! Abbiamo una borsa a bustina con motivo trapuntato e chiusura con la clip magnetica, una pietra preziosa sul fronte e poi una tracolla a catena fatta da un lato con anelli in metallo con filo intrecciato e dall’altro decorata con una cascata di piume di struzzo.

    Questa borsa è disponibile in vari colori, nero, cipria e un bel viola melanzana. La Ouloulette Bag la trovate sul sito www.bergdorfgoodman.com al prezzo di 1185,00 dollari.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse LanvinClutchTracollatracolla Lanvin
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI