Borse Lanvin: Ou la la clutch

Borse Lanvin: Ou la la clutch
da in Borse Estate 2009, Borse Lanvin, Clutch, clutch lanvin
Ultimo aggiornamento:

    Già il nome di questa borsa la dice lunga, Ou la la è proprio un bel nome e trovo che si adatti benissimo a questa clutch molto chic e preziosa, adatta a quelle occasioni in cui si deve essere eleganti e di classe.

    La borsa Ou la la di Lanvin è molto elegante, perfetta per una cena importante o per una festa particolarmente chic insomma siamo di fronte ad una borsa delle grandi occasioni.

    La clutch di Lanvin è realizzata in seta satinata color antracite, una tonalità di colore davvero stupenda che con questi materiali è davvero un piacere da toccare oltre che ovviamente da avere nell’armadio.

    È molto semplice, infatti è un sacchetto con una patella con la chiusura a clip magnetica, sulla patella è presente un fiore gioiello fatto di pietre preziose gialle, nere e blu, che risulta veramente bellissimo infatti i colori sono egregiamente distribuiti e dosati e seppur parliamo di un fiore abbastanza grande non disturba per niente, anzi dà un senso di preziosità non indifferente.

    L’interno è sempre in seta color antracite ed è presente una placchetta argentata con il logo Lanvin in cui è attaccato un piccolo specchietto rotondo.

    Le dimensioni sono 26x14x4 centimetri e il prezzo è di 965 euro, certo costa parecchio ma è una borsa davvero preziosa oltre che bellissima.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2009Borse LanvinClutchclutch lanvin
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI