Borse Lanvin: Minaudiere oval clutch, puro stile!

Borse Lanvin: Minaudiere oval clutch, puro stile!
da in Borse Lanvin, Borse Primavera 2011, Clutch, clutch lanvin
Ultimo aggiornamento:

    lanvin oval clutch

    Oggi vediamo un’altra meraviglia firmata Lanvin, la Minaudiere oval clutch, una borsetta da sera stilosa e molto originale, perfetta per tutte le donne che cercano un accessorio stiloso e molto originale per un’occasione speciale in cui dovete essere eleganti ma con stile! Il fashion brand Lanvin mi piace moltissimo ed adoro lo stile ironico e glam che ci propone, mi piace perchè veste noi donne normali e ci fa sentire delle dive!

    Qualche giorno fa ero dal medico ed aspettavo che arrivasse il mio turno, per fortuna ho trovato una rivista, forse era Vanity Fair e all’interno c’era una bella intervista a Alber Elbaz, il direttore artistico di Lanvin che ha esposto il suo pensiero con ironia e stile, elementi che lo contraddistinguono e lo rendono davvero simpatico, inoltre ha rassicurato tutti che lui non dimagrirà come Karl Lagerfeld, resterà cicciotto e morbidoso!

    Oggi vi presentiamo la Minaudiere oval clutch di Lanvin, una borsa stilosa e glam che fa parte della collezione primavera estate 2011, un modello davvero carino e particolare che sembra ispirato alle palle che trionfavano in discoteca negli anni Settanta e Ottanta!

    La borsa è fatta con placchette di metallo dorate disposte a mosaico a formare una sfera ovale, la borsa presenta la chiusura con clip su cui troviamo una pietra decorativa. L’interno è foderato in pelle nera ed abbiamo una tracollina a catena dorata in dotazione.

    Il prezzo è 2,825 dollari.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LanvinBorse Primavera 2011Clutchclutch lanvin
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI