Borse Lanvin, Maisha Lizard Shoulder Bag

Borse Lanvin, Maisha Lizard Shoulder Bag
da in borse Inverno 2011, Borse Lanvin, Borse Pelle, Handbag, In Evidenza, handbag Lanvin
Ultimo aggiornamento:

    lanvin maisha bag

    Lanvin e Alber Elbaz sanno bene come tentare noi donne, l’ultima novità della collezione invernale è la Maisha Lizard Shoulder Bag, una borsa molto carina e chic realizzata interamente in pelle di lucertola. Se vi piacciono le borse lussuose, esclusive e particolari questa è certamente una di quelle che fanno per voi, io sono un po’ perplessa dal fatto che sia stata usata la pelle di lucertola, va bene l’esclusività, però non so, non credo che potrei mai indossarla, anche se oggettivamente è una bellissima borsa.

    La Maisha Lizard Shoulder Bag di Lanvin fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in pelle di lucertola declinata in una nuanche verde bosco molto interessante.

    La borsa presenta un design molto semplice e minimal, abbiamo una patella di chiusura sul fronte con un moschettone dorato ed una tracolla fatta con tre tipi di catene diverse, una parte con anelli piccoli e spessi, una parte, quella centrale, con anelli in lana ed infine un’altra anelli incrociati l’un l’altro a creare una rete fitta e carina.

    Questa borsa è bellissima ma per indossarla non dovrete avere il gene animalista, altrimenti niente da fare! Questa borsa potrà essere vostra alla modica cifra di 4,615.00 dollari.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse LanvinBorse PelleHandbagIn Evidenzahandbag Lanvin
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI