NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Lanvin: la Sweet Dora Patent Crossbody Bag

Borse Lanvin: la Sweet Dora Patent Crossbody Bag
da in Borse Lanvin, Borse Primavera 2011, Primo Piano, Tracolla, tracolla Lanvin
Ultimo aggiornamento:

    lanvin sweet dora

    Continuiamo a proporvi bag interessanti per la prossima primavera 2011, ed oggi è il turno della Sweet Dora Patent Crossbody Bag di Lanvin. Effettivamente molte di voi potrebbero pensare che non si tratta di una proposta molto accessibile, visto che il brand francese è molto lussuoso, e rivolto ad un target di donne molto (ma molto, aggiungerei) benestanti. Ma il nostro amore per la moda ci porta anche solo a tenerci informate riguardo alle ultime novità nel settore.

    Inoltre, sono proprio i marchi re del fashion a lanciare i must delle prossime stagioni, seguiti quindi in un secondo momento dai brand low-cost.

    Dunque la Sweet Dora Patent Crossbody Bag di Lanvin è davvero una tracolla deliziosa a dir poco. La sua forma è ben strutturata, realizzata completamente in pelle, bianca nella parte superiore e grigia quella inferiore, mentre la tracolla è color caramello chiaro, con fibbie regolabili e rifiniture dorate. Non c’è dubbio che Alber Elbaz abbia tenuto bene a mente il pubblico per cui realizza le sue opere mentre creava questa shoulder bag, infatti il prezzo della Dora è molto alto, circa 1.500 €.

    Quella di Lanvin per la prossima stagione si preavvisa come una splendida collezione, e potete continuare a sognare ammirando le immagini della sua nuova campagna pubblicitaria.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LanvinBorse Primavera 2011Primo PianoTracollatracolla Lanvin
    PIÙ POPOLARI